bc2 impressioni


Non so come evolverà la situazione, ma per ora pare che i server ce l'abbiano solo alcuni "trusted partner"...
quindi non so se si potrà e quando
Più ci gioco più mi piace .... Ero terrorizzato dalla beta ... Dopo due anni di vivacchiare tra COD ed altri giochi avevo bisogno di tornare ad un bf... Certo cose che non mi convincono e da mettere a posto, sempre che lo facciano, ce ne sono ma cmq l'emozione del bzzzzzz mi mancava da troppo tempo ... A quando battle for italy ????
A quando l'accozzaglia??
ma a livello di prestazioni? serve un uber pc oppure con un e8400 da 3ghz 4gb di ram e una hd4800 posso godermelo tranquillamente?
Direi che non dovresti aver problemi...poi come sempre c'e' gente che con un pc inferiore al tuo fa 30/40 fps e gente con un pc superiore al tuo ne fa 20, i misteri dell'informatica e degli utonti


non so se avrai problemi per il dual o se la tua vga è la 4850 o la 4870, ma con la 4870 ombre a med, aa 2x e tutto il resto maxato


beh bene dai allora ci farò un pensierino
NOTA1:
secondo voi per quanto riguarda la mappa della beta il size per le pcw/cw 8vs8 come la vecchia conquest di bf2 ?
Ragionando sul numero di mezzi ( quad tank apc ) e i punti da difendere/attaccare io dico che 10vs10 sia il numero ideale come a bf1942

NOTA2:
una beta cup it?
Vedo i gameserver.it sempre pieni, quanti team sarebbero disposti a fare una beta cup con formato 8vs8 o 10vs10?
Si potrebbe chiedere a Gameserver.it di sponsorizzare la cup fornendo 2 o 3 server ( il numero dipenderà dai team che vorranno partecipare ).
na cazzata?


gas però non consideri che non è la conquest questa, è rush, tipo etqw, non devi ragionare sul numero di mezzi o ruoli da occupare ma sul numero di persone che ci saranno in 100 metri quadrati


gas avendo giocato anche tu come noi a qw ti sarai accorto che la modalità rush è circa uguale allo stopwatch di qw, quindi adatta ad un gioco compatto
io testerei anche un 6on6, ogni size superiore va bene di default, ma con un 10on10 tagli il numero di team




c'è un topic su progaming aperto da un admin dove hanno chiesto che size si può giocare per una beta cup
forse è in preparazione da esl


ottimo per esl, si hai ragione sul size credo cmq che 8vs8 sia meglio, ad etqw non c'erano 2 mezzi per side e l'obbiettivo nel 95% dei casi era uno per volta, qui sono due ed è + lento come gioco. Sorry per non aver visto il topic ma oramai sono vecchio e ci sto poco e nulla in game/forum/spam

@Gin
soooooooooooooooooca


e8400 @4ghz
4gb ddr2 890mhz
p5q liscia
hd4850 650/1075

50fps medi
1280x1024 tutto high ombre med aa2x af4x hbao off ovviamente
gli fps so pochi con athlon 5000+ 2.60Ghz, GeForce 9800 e 4Gb di ram, pero' il gioco e' davvero fantastico!


io ho quasi lo stesso pc, solo con la 4870 al posto della 9800, l'ho provato anche al massimo e se non fosse online sarebbe giocabile, ma ovviamente con i dettagli al minimo va molto meglio, non ho grossi problemi, dipende molto dal server.
beta 2girls1cup

stanotte le mie impressioni sono positivamente aumentate al cubo, dopo un tank che ha buttato giù una fazione . Peccato che esiste gente sui gameserver che dice "eh ma è meglio warrok / cod6". Cioè, no words .

settings tutti low naturalli sto su un centinaio penso boh.


gira anche con meno..
con la x1900 gt gira a 1280x1024
metti level e texture high
e low su shadows e effect

e va va benissimo


ecco una cosa che volevo chiedervi:
se cambio i settings da MEDIUM ( di default ) a LOW mi carica la mappa e poi crascia....
con MEDIUM no problem e va liscio anche se ho troppa roba da vedere
qualcuno ha avuto il mio stesso prob ed ha risolto?

windows 7
q6600
ati HD3870x2
monitor TFT 5/4 19 pollici
risoluzione 1280x1024 ( cambiandola non ci sono problemi, va bene sempre)
che catalyst usi?
io con 3850 ho risolto i problemi scaricando gli ultimi


avevi lo stesso problema?
cmq gli ultimi, mi pare i 10.1 scaricati qlc gg fa


prova
a settare i 70 hz del monitor
poi a 1280 metti
medium
high
low
low

il resto lascialo preimpostato

se non ti va così scaricati i driver video per vista pacchetto
Versione del pacchetto di driver 8.593.100.2-090721a-085694C-ATI

sono 9.3

così dovrebbe andare