bc2 impressioni



il tono della frasettina è dovuto a quel tuo "è una beta cristosanto"...vabbeh, andiamo oltre , Peace & Love


Per quanto detto da E1ke... non capisco il "mi capita spesso di fare multikill con il carro"...questo non è un mmorpg dove i danni vengono influeanzati dai critici e balel varie..è un fps, quindì di base lo stesso colpo dovrebbe sortire sempre e cmq lo stesso effetto, o sbaglio? ...oggi riprovo il carro, e mi porto dietro 3/4 mates che metto al muro e faccio qualche prova di splashdamage


Ma si infatti non scanniamoci per una beta
E' solo che mi da fastidio che qualcuno dice che è un fail..ma dove??


Comunque mi sa che e1ke non era serio a giudicare dai oneoneone!!!eleven ...


e' vero, si potrebbe dire: quando sei sul piu' bello, come mai non entra un cazzo?


ehm...io di sti codici del web "oneoneone!!!eleven" nn ci capisco na mazza ...son vecchio!!


Maledetta gioventù bruciata!!


[E-PEEN MODE ON]

un game full infantry:




un game in eli con ala



se vuoi te ne posto altri 1000 così forse capisci che se hai 0,5 di kdr non è colpa del gioco ma tua

[E-PEEN MODE OFF]



Guarda, caro pischerlo, tu hai un problema. In tanti abbiamo già cercato di spiegartelo che hai un problema, ma il fatto stesso del tuo problema fa si che tu non riesca a comprendere che hai un problema.

Per semplificare all'estremo, ti faccio un grafico:

-----------------------------------------------------------------





------------------------------------------------------------------




*
------------------------------------------------------------------


La prima linea dall'alto rappresenta l'intelligenza; la seconda la normalità, la terza la demenza.
L'asterisco è la tua posizione.
Ora, capisci te stesso da solo che sei un passo sopra le scimmie, percui, continua a giocherellare a cazzo da bimbominkiello poco cresciutello e finiscila di sfracellarci gli zebedei.




Non lo demolire troppo senno mazzabuh a breve ce lo troviamo nella MBL


sto tipo mi fa troppo lollare
Ma che cazzo, fai, ti vanti di kill fatte senza avversari? ma sei sotto le scimmie allora.

P.S. in quella che definisci "infantry" metà delle kill le hai fatte sui mezzi. nabbo.

Dio santissimo quanto è nabbo sto qua


lolwut? le famose kill senza avversari



se ci fai caso non ci sono badge di "mezzi" tra gli achievement, infatti era un mitragliatore fisso in base degli altri/infiniti blackhawk morti

nabbo.




ma han levato i gameserver.it? wtf?
riguardo al problema degli hit che non entrano, io personalmente non ne ho mai avuto sui server multiplay, mentre sui gameserver.it (almeno nel weekend) era ingiocabile, warp e miss all'ennesima potenza, ma ripeto non era un problema di gioco, era semplicemente un problema di linea. Oggi ho giocato ancora su multiplay, magari quando tonro a casa provo gameserver per vedere com'è la situazione ora
Continuate qui

@ mazzzabuh: okkioh, siete in un'area diversa da all gamez dove le offese vengono punite con il sanguinamento dell'account.