[BC2] Heli



In generale d'accordo, riguardo la parte in grassetto mi sono fatto un'idea vedendo video vari in giro.. Pure io sono totalmente ignorante in materia, ma ho l'impressione che gli elicotteri militari d'attacco abbiano potenzialità immense che però non vengono mai sfruttate, magari per evitare sollecitazioni eccessive su elicotteri da 20 milioni di dollari e perchè comunque non ce n'è bisogno dato che nella realtà hanno il minimap hack e oneshottano qualsiasi cosa in tranquillità da lunghe distanze insomma non ci saranno mai un apache e un havoc a 50metri di distanza che si lanciano i missili e fanno barrel roll a caso per schivarli

A occhio gli eli di special forces mi sembrano quella via di mezzo che dici. Stessa libertà di movimento di bf2 ma più "pesanti", rendevano meglio l'idea delle tonnellate di metallo


Ecco, già così sarebbero perfetti.
Anche perchè il formato presentato nella beta non credo possa essere ideale per una manovrabilità alla bf2, troppo sgravato imho


Mah non vedo cosa ci sarebbe di sgravato.. Si finirebbe comunque per camperare da lontanissimo muovendosi il meno possibile per far sparare il gunner
Se tutto il team nemico può decidere di spawnare com il tracer dart (aka il cazzillo rosso) in mano, andare a fare il figo guidando come in bf2 = suicidio

poi nella release il missile del gunner sarà filoguidato, quindi una ragione in più per stare lontani e muoversi poco.

Con gli eli alla bf2 si avrebbero solo dei vantaggi in termini di mobilità e di divertimento per il pilota, non cambierebbe tanto per chi l'eli lo subisce


asd


mah parlo in termini di scendere in picchiata ed arare di missili del pilota i mezzi e di gunner i fanti...poi beh se l'eli deve restare fermo a killare da lontano per lo più stando fermo tanta manovrabilità in più non credo che serva...poi boh non so, anche se fosse più manovrabile non credo ti divertiresti di più

sorry per l'italiano sono a lavoro


beh scendere in picchiata già si può fare, ma è una cosa che mi fa venire i brividi solo a pensarci i mezzi (ma anche i fanti in effetti) si fanno di circle strafing, ma con questi pezzi di legno è impossibile perchè non rollano

piuttosto che fare le picchiate me ne sto lontano e spammo, tanto ho le ammo infinite


appunto. quindi l'ideale sarebbe avere una manovrabilità alla bf2sp, ne troppo statica alla bc2 ne troppo frenetica alla bf2


se provate l'elicottero fatemi sapere se è cambiato qualcosa dalla demo

no sembra sempre di guidare una portaerei
l'unica cosa buona è che ora gli assi della cloche non sono + invertiti
io mi sto allenando con questo
http://www.albinoblacksheep.com/flash/copter


beh dai buono così, almeno è MOLTO più facile tenere a bada la scimmia fino a venerdì, anzi praticamente non c'è scimmia




not amused
dopo attenta riflessione e svariati tentativi finiti tutti tragicamente ho concluso che l'elicottero su bc2 è una cagata pazzesca! ( 3ore e 45 minuti di applausi thx...)

finora l'ho provato solo in conquest dove c'è in una sola mappa ed in fun è quasi inutilizzabile perchè:
1)manovrabilità = tartaruga putreffata....
2)Mappa scandalosa senza ripari e con sviluppo solo verticale
3)visibilità quasi nulla.
forse con un clan mate in ts qualcosa riesci a combinare ma è davvero scandaloso tant'è che non lo prende mai nessuno perchè pure uno bravo in quella mappa si trova in difficoltà...almeno da americano qualcosa vedi...con l'altro manco se te metti gli occhiali da sole vedi qualcosa...non parliamo poi del fatto che non ci sono ripari e fra 140 AA fisse sparse per la mappa e mitragliatrici dei mezzi appena decolli ti tirano di tutto e non hai posti dove rifugiarti.... ma poi su una sola mappa me metti l'eli?
direi che per gli elicotteristi la sirena del fail è suonata da un pezzo...



se e' la mappa con l'effetto abbagliamento li ci sta un epico errore di posizionamento della luce.
Cmq qualche riparo ci sta, vedi il relitto.
il discorso e' che nel deserto che ripari cerchi??
non saprei, forse son strano io, ma con un atitmo di allenamento ho imparato a guidare assai bene l'elicottero. cioè in ts col mio gunner dribblo tra le casucce. presa la mano con l'apache o con l'hind dopo diventa una cagata


comuqnue sarà, ma la pesanteza dell'eli rende il tutto, almeno per me, più divertente


si forse non hai capito il mio discorso. Non è che ho problemi a pilotare....quello è facilissimo rispetto a bf2 solo che non è per nulla divertente perchè pare di guidare la portaerei di bf42 in quanto a velocità di risposta ai comandi... se poi mi mettono l'eli in una mappa del cazzo con luce abbagliante e 5000 AA non è che migliorano la cosa....
mettici pure che i missili del pilota sono molto meno potenti e precisi di bf2 e hai il quadro completo... almeno salisse ogni tanto un gunner decente ma solo decerebrati becco...manco col triangolo sulla testa del nemico capiscono dove sparare...



l'unica p giocare con dei friends. copme tutto il resto del gioco migliora di molto se giocato in compagnia
Ormai per me non ci sono quasi più parole da spendere su sto schifo, però in un momento di noia estrema ho fatto un grafico abbastanza esplicativo.

Spoiler



discuss.



se consider BC 2 uno schifo allora a sto punto conviene che ti vendi il PC e compri una console.