[BC2] Heli



Tu hai problemi di comprensione in ogni thread, è fottutamente incredibile questa tua innata capacità. Madonna santa. Ma non frequentavi la sezione ai tempi di bf2 vero? Porca merda, ridatemi il nano flammoso. Voglio il nano flammoso. Oppure il tizio che voleva l'esercito di avvocati per chi veniva bannato dai server.

Entri nei thread, non capisci un cazzo, però scrivi e scrivi e scrivi.
Stanno parlando dell'elicottero, elicottero che è pessimo in BC2 in confronto a quello di Battlefield 2. Alastuor con "schifo" si riferiva all'elicottero e della sua manovrabilità noob proof, che ha tolto ogni minima sfida per chi sapeva guidarlo bene, con una curva d'apprendimento ridicola (quell'immagine la sopra si riferisce a quello). Questa cosa te la possono dire tutti gli omini che pilotavano elicotteri in battlefield 2 e che erano fottutamente bravi (alastuor è uno di questi), attualmente invece fanno schifo.

Fantastiche comunque le tue risposte.
-Le mappe sono sbilanciate!
Cambia server!
-Questa classe è da sistemare!
Cambia side! C'è il tastino!
-Gli elicotteri fanno schifo rispetto a quelli di bf2!
Comprati una console!

Sono sicuro che l'Inutilità è orgogliosa di te.



e parte la prima segnalazione ai mod

Esprimere il proprio pensiero si, offendere di proposito no.
Impara l'educazione.


Ho espresso fatti e cioè che tu:

1) Hai problemi di comprensione
2) Non capisci mai un cazzo
3) Riempi i thread di post inutili, che sono inutili proprio in virtù del punto 1 e 2

Non è insultare
Un consiglio, rileggiti i post un paio di volte, cerca di capire cosa stanno dicendo in un thread prima di fare una delle tue uscite ("vendi il pc e comprati le console ") e prima di postare assicurati di aver capito.
Ci eviterai di leggere tanti e inutili post.




A parte il fatto che non sei nessuno per stabilire quali post siano inutili e quali non lo siano.

Cmq lo stabiliranno i mod se il tuo "linguaggio" è civile o se tantomeno è un modo educato di esporre il proprio pensiero.

Potrei esprimere il mio pensiero nei tuoi confronti con aggettivi coloriti ma non lo faccio perchè esiste un regolamento e Tu non lo hai rispettato PUNTO.



e mi fermo qui.

altra mega dentonata


quoto


Ma chi cazzo èèèèèèè questo!!!!!11oneeiketrapanowned!!





Ala sei un figo...tu non hai manco la retta di apprendimento, hai solo un punto di pura skill tipo [o;+infinito)
La skill di ala è comparabile solo alla coglionaggine di acero, diciamo che è come la divisione per zero
Perchè ci sono gli elicotteri in bc2?

what is this i dont even


beh meno male che qualcuno ha capito giuro che non gliel'ho detto io in privato!!

Srsly, non era difficile capire di cosa stessi parlando... Bastava, che so... leggere il titolo del topic, che tra l'altro avevo aperto io stesso.


ci sono in modo che la DICE possa dire zomg battlefield vehicle warfare evitando di ricordare che nell'havoc la testa del gunner è tagliata a metà dal cristallo del cockpit.
finitela, per favore. chi vuole intendere intenda.


Io nell'havoc non ci sono neanche mai entrato.
ieri ho provato per la prima volta l'Hind ----->


wtf, ha l'agilità e la manovrabilità della USS Nimitz:




Non che possa essere come il SuperCobra o un Littlebird ma così caz è assurdo

Che fail questi chopper...


seeee magari...troppo veloce.... al limite come manovrabilità lo puoi paragonare alla Yorktown della WW2...

helibc2=sirena