Battlefield Hardline

chiedere 60€ per una mod...
c'è una siringa che se muori ti ressa
e?


ed è un po op?

siamo ai livelli di last man standing di cod
Ah ma te intendi quella che riporta in vita te, pensavo volessi dire quella per ressare gli altri, infatti non capivo dove stesse il problema visto che è quasi come il defib negli altri battlefield
no quella è ok, ci mancherebbe
arrivata pure qui, proviamo
Arrivata anche qui, non so se sia stato grazie all'hacking dei server EA con potentissimi strumenti informatici, ma grazie comunque
ci ho giocato mezz'ora ieri e meh... non mi ha detto assolutamente nulla, scaffale
Installato, giocato un pò, questa era la mia espressione giocando:



Che schifo è sta roba
è oltremodo divertente camperare gli spawn con l'auto della polizia, easy roadkill is easy
provato pure io, è una mod guarda&ladri di bf4, con la differenza che qui almeno i colpi sembrano entrare...sembrano


si diceva anche del 4


che è poi il motivo principale per cui da BF3 in poi han "vietato" le mod ("eh ma lavorare con il frostbite è troppo difficile per i modders" cit.)
entrato in beta. entro in un server tedesco a caso. buon ping.

inizio. tizio di un clan a 100m di distanza al secondo colpo sparato in full auto prende in testa
respawn. esco dal garage. come sopra.
vai avanti così per 4 volte.

exit
uninstall

gg





no ma cmq e' propio un gioco dimmerda apprescindere
ma chemmerda è?????'
ma davvero davvero?
inguardabile, ingiocabile, insignificante.
Sono riusciti nell'impresa di peggiorare ulteriormente quanto già avevano fatto con BF4 La gente che lo comprerà si merita che gli fonda il PC mentre giocano.
Provato pure io per 30mm, nammmerda
Va bene ho capito, non lo installo nemmeno