Battlefield Hardline



ho il premium di bf4, ma niente beta



Scaricato l'altro giorno Battlefield 3 quando era gratis (unico gioco che ho su origin) e mi han dato la beta.
strimmmm live oggi alle 17 (ma forse lavorando le 18 arrivano più velocmente )
ce ne stanno a pacchi su twitch già, su pc poi..
Si vabbe, ormai ne fanno uscire uno dietro l'altro che manco Fifa.
Full price, premium, i dlc e lammerda.
Battlelog forzato, gioco non moddabile, perche non sia mai che il titolo acquisti piu longevita' senza dover pagare: dev'essere pagato, consumato in fretta e buttato perche esce il prossimo.

Grazie per aver rovinato un altro brand.
diciamo che il discorso premium è vero, il discorso battlefield no, perche almeno sino ad oggi ne esce uno ogni 2 anni, parlo di BF puro...questo spin off è un chiaro segnale che cmq cacceranno un prodotto l'anno come fece e fa cod


no siamo in 2

non mi funzionano i tasti sul sito Origin...fanculo ...non ho tempo da perdere con loro

provo adesso BF3 perchè gratis e onestamente non mi sembra nulla di che, mi tengo stretto il ricordo di BF2 e frega un cazzo di BF4

questo un pochino mi attrae ma se non riesco ad entrare in beta amen, non mi strappo i capelli
no beh non ci faccio una tragedia se non provo sta beta, anche perchè a mio avviso il gioco non vale i 60 €, però non mi avrebbe fatto schifo giocarla un pò... mi lascia perplesso il fatto che un cliente che ha speso oltre 200 € tra bad company 2 + vietnam, bf3 , b4 e i relativi premium non venga neppure preso in considerazione.


Forse perché visto che li compri tutti son sicuri che comprerai anche hardline ad occhi chiusi

Anch'io li ho davvero tutti compresi i premium eppure della key nulla..

Maledetti
io ho preso stamattina una key da everyeye, ne davano 100
Mi hanno preso nella beta. E pensare che nella mia vita non ho mai neanche installato il client di Origin...


Potresti fare del bene e donarla a chi se la merita più di te

Le danno a chi non li caca per attirarli nella rete
io ho fatto questo

https://www.youtube.com/watch?v=ZKfebi2TH40

e stasera mi è arrivata, provatela sia con assests e assets

c'è a chi arriva subito e chi no


Se si può lo faccio volentieri, mi è già passata la voglia di giocarci
a me é arrivata 2 ore fa cmq
oggi lo provo, vediamo dopo quanto mi stanco..


complessi sistemi informatici


la beta ammetto non mi dispiace
io ci ho giocato 1 oretta per ora, non è male ma dai, non vale 50-60€ giusto 25€.

Reskin dei veicoli e dei personaggi.

Aggiunto qualche meccanica tipo: possibilità di arrestare per chiedere informazioni, possibilità di sparare con una freccia che ti collega da palazzo a palazzo, poi cosa c'è, quella cagata del taser , hanno aggiunto un senso alla maschera a gas e bon.

La modalità Heist è tipo un proteggi la bandiera? qualcosa del genere...
Blood Money semplicemente prendi i soldi dallla banca o dal furgone degli avversari e le porti nel tuo furgone.

Alla payday solo che questo è pvp. Il problema però è che sono mappe piccole e con i movimenti alla bf cioè lenti, non è esaltante.