Battlefield Hardline

Se qualcuno non l'ha visto ancora...







Ci si può segnare per la beta

http://www.battlefield.com/hardline/beta

Qualcuno ha già provato? impressioni? Tanta gente su twitch sta streammando
Praticamente hanno fixato un paio di bug di BF4 e messo un paio di mappe nuove?


no, hanno trasformato bf in payday.
ma che è?

payday stile BF?


Ah, quindi hanno anche messo una modalità di gioco diversa?

GG EA

Ah si dimenticavo, hanno cambiato anche le skin. Le animazioni sembrano le stesse invece
Boh ieri me lo ha fatto scaricare da origin, pensavo di avere l'accesso alla beta, lo avvio, mi esce il tasto "join the beta" invece di partire il battlelog


assilgvoufvgov
questo giro non mi avranno manco se me lo mettono gratis su origin
mi sa che questo lo salto pure io...
chissa a quanto lo vendono
madonna sempre peggio

Full price
mapperpiacereperdavvero
Ho finito di regalare i miei soldi alla EA con BF3, lo scaffale ove è riposto BF4 attende con ansia l'uscita di questo


con tutti i soldi che gli ho dato per bf3/4 + premium vari non mi hanno accettato per la beta, sti stronzi
avevo intenzione di provare la beta così tanto per, ma se c'è il battlelog piscio a priori


hanno cambiato le skin dei personaggi, han sostituito i tank con i furgoni/automobili e profit... geni del riciclo

questi una volta eran mod gratuiti... una volta
TB ci sta giocando ora sul suo stream.

.....e praticamente e' un re-skin di bf4 dato che da quel che vedo (e da quel che tb dice) non c'e' assolutamente il feeling di uno scontro tra polizia vs bande criminali
la cosa bella è che sembra pure piu divertente di bf4 per via di alcuni cambi di ui e degli unlocks che scegli tu, ma ovviamente poteva benissimo passare come dlc a parte invece che gioco a se stante.
si stanno già prendendo gli insulti sul forum e non è manco in release
mi pare giusto.