Battlefield Hardline

(comunque c'era già il thread aperto http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=573187)


vabbè, ma non è in allgamez


no lascia perdere....tra l'altro per delle modalità così mappa al solito gigantesca, ti passa pure la voglia di rifarti tutta la strada per arrivare a dove stanno i soldi

ma un bel S&D con mappe piccole no eh?

Go reinstallare CoD4

La cosa triste è che sicuro sicuro una milionata di copie la venderanno (stando stretti) e continueranno così

cod 2 vorrai dire

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma anche CoD1, io li ho amati tutti e tre allo stesso modo anche se CoD2 è probabilmente il migliore. Tanti non amavano il discorso del regen della vita ma cazzo se era figo restare da soli contro cinque e fare i miracoli
cod 4 , e' il meglio
che coglioni non so più a che giocare, tutte rotture di coglioni per camperz
campers sono ovunque, bisogna solo imparare a come incularli
Installato
Giocato 10 minuti
Disinstallato

GG




C'è quello sempre quello lungo la strada col quel camioncino, quelli sul tetto che campano sui soldi e quelli che campano fuori il garage ad aspettare che sbuchi.

Saranno forse forse le mappe, se devo giocare a "come inculare i camper" no grazie.
Sta dlc la vendono a 60 sacchi?
no, 59,98€


Battlefield™ Hardline Digital Deluxe
€ 69,90


Battlefield™ Hardline
€ 59,90


e il season pass?
VI PREGO DITEMI CHE C'E' ANCHE UN SEASON PASS A 39.99

il DLC sui DLC



secondo te non ce' ????
l' auto revive è ridicolo cmq


per me cod1 > cod4 > cod2....anche world at war aveva un buon gameplay, peccato che fosse supportato come la merda, non è mai uscito nemmeno un promod mi pare

cmq restando in tema Origin, il 24 giugno esce free2play PvsZ Garden Warfare, da quel che dicono gli utenti Xbox One che ci giocano da qualche mese sembra anni luce più figo di BF