Battlefield 2

ah cmq si spiffera che le caratteristiche saranno queste
http://www.totalbf2.com/game/requirements/
detto da loro nn è poi un così grande motore
si ma figa
bf2 se diventera' gioco dell'anno non sara solo per il motore grafico
sara' per il gameplay, per il divertimento che da, per i suoni, per la fisica, per la grafica.

Perche tutti vi state impuntand solo sull'aspetto grafico?
ma la sk video a 256 è consigliata o minima?
se minima mi sparo.


xchè gopcare ad un gioco con tutti i settaggi al minimo è come non giocarci




consigliata, ovviamente.
sarebbe stato darsi una mazzata sulle gambe i 256 mb minimi, come dire, o avete una x800\6800, o sennò vi attaccate


non condivido
se un gioco come un FPS Online è fatto bene come teamplay, bilanciamenti, possibilita' di azioni ecc ecc anche a grafica bassa ti garantisce divertimento e ti fa passare tante ore al pc.
Non è vero il contrario, ovvero che un gioco con una stupenda grafica ti garantisce ore di gameplay stupende.
cazzomene se è consigliata io gioco tutto a 800x600



il fatto di dover disabilitare le ombre ti da svantaggio
il fatto di dover disabilitare molti effetti tipo bossoli e scie di fumo varie ti da svantaggio
potrei andare avanti molto a lungo
cmq la somma di tutti questi fattori porta ad essere più scarso..come essere parzialmente vedenti...è un grande svantaggio..specialmente in quelli tattici..anzi soprattutto in quelli tattici..
cioè se su fifa nn mi si vedono le ombre dei giocatori amen ma se nn si vedono su un fps..bhe..sarai destinato a vedere la schermata delle statistiche molto + a lungo del normale
sono le piccole cose che fanno la differenza
uppo
Beh, in bf1942 usare i colori a 16bit era vantaggioso piuttosto che usare quelli a 32, gli omini spiccavano di più


bhe i colori sono relativi..dipendono da monitor a monitor..chi ha lcd nn vede come i crt e cmq dipende dai profili colore del monitor..cmq in quanto a prestazioni 16 o 32 è =


e allora perchè in molti FPS, da Quake a CoD è diffusa "l'usanza" di mettere una grafica indecente per migliorare le prestazioni, vedere meglio gli omini ecc. ecc.?
Cmq in ogni caso non credo che disattivare le ombre possa influenzare cosi tanto la tua capacità di gioco in negativo, magari in battlfield si ma ho i miei dubbi


mi faresti il favore di continuare con quello che non hai voluto scrivere per paura di andare avanti molto a lungo?("potrei andare avanti molto a lungo")
Perche mi sa proprio che
cmq per tua informazione i pro player di bf1 (almeno per DC è cosi) notano netti miglioramenti di gioco se la grafica viene ridotta sostanzialmente a 0 tenendo solo una buona risoluzione.

Ora non venirmi a dire che se tieni le texture a livello medio e non a livello alto ne sei svantaggiato mi sa di ridicolo

senza poi citare quello che il mio collega sopra diceva

non è che se tieni disattivati i bump mapping ne risenti e neanche i PS

dai su non esagerare
itasnp per dirtene una su css le ombre giocano un vantaggio notevole, perchè il piu' delle volte negli angoli vedi arrivare prima l'ombra poi l'omino, con tutto il vantaggio che ne consegue...
sisi anche su bf le ombre contano un tot
e idem su ravenshield.
Ma non mi venite a dire che tenere le texture basse e gli effetti di luce supermegafighi spenti penalizza il giocatore
Il concetto è semplice: sulla carta per come la vedo io un gioco che esce nel 2005 deve andare quasi a palla con la scheda più potente in circolazione nel 2005. Questo significa 1600x1200 con tutto abilitato ALMENO a 30 fps.

Fino ad HL2 era tranquillamente così. Finchè sono io che ho una 9800 pro, giocare a 1024x768 mica è un problema con i giochi nuovi...figurarsi.

Ma se le nuove schede mi girano così, beh se ne avessi comprata una (400 o più euro vi ricordo) beh...rimarrei così

Tutto qui, questo mi dà abbastanza fastidio perchè un motore del genere non è calibrato sul mercato attuale.
Capirete inoltre che una cosa è avere visuale al 95% e una cosa al 50 o 40. Quella si che è una limitazione imho.

Tornando al discorso della qualità di immagine inoltre: giocare come giocano con Quake 3 la maggiorparte dei giocatori imho è una merda. Siamo nel 2005 e se volevo un gioco con le texture monocromatiche mi tenevo il mio 386. Con un computer attuale e coi soldi che spendo per PC e gioco PRETENDO un minimo di qualità.

Cioè è come comprarsi una ferrari ma toglierci tutte le carene perchè corre di più...allora mi costruisco un telaio ci monto un motore di camion e vado alla velocità della luce!
Anche l'occhio vuole la sua parte no?



no su quello hai ragione, io su css tengo tutto down anche se ho un pc valido

metto così per avere il massimo numero di fps possibili.
....la mia POV 6800 ULTRA 256 MB..........scalpita !!!




DICE New York Closes

In a shock announcement today, Digital Illusions CE today revealed that it is closing its New York office, which employed former members of Trauma Studios who created the Desert Combat mod. DICE's Canadian studio will stay open, and focus mainly on expansion packs. Here is a part:

Digital Illusions have decided to discontinue the New York office, Trauma Studios. All of the twelve employees are offered employment at the head office in Stockholm.

- The conditions have changed and the future plans of the company differ considerably from when Trauma Studios was acquired in September of 2004. The acquisition of Trauma Studios was nevertheless particularly motivated. The deal contained value in form of rights to trademarks as well as a new game concept, says Thomas Skoglund, the chairman of the board of Digital Illusions.

Read the full press release here. Some more information on Gamecloud suggests; "The reason for the closing was because of Electronic Arts’ majority purchase of DICE’s stock earlier this year". Good luck to Frank DeLise and the rest of the crew in their future endeavours!

Link: http://www.totalbf2.com/
e
http://global.dice.se/press/pressreleases/?article=ab899a0f-7706-4718-beb4-63e2993e812d

ardo', l'avatar
beh ? han chiuso un ufficio con 12 impiegati non mi sembra tutto sto shock