Battlefield 2

in trepidante attesa
l'ho già preordinato da play.com, esce il v27 mi arriva l'1 luglio no esami, ci gioco la mattina prima del mare


Appena il primo luglio? Uff ma è tardi!

Adesso lo delayano per colpa mia...
nono è in gold
http://www.eagames.com/official/battlefield/battlefield2/us/editorial.jsp?src=gone_gold

Esploderà l'industria di copia allora


c'avessi tempo..beati voi..
Non chiediamo tempo.
Chiediamo 2-3 serate infresettimanali.
Non chiediamo sabati e venerdi sera a giocare.
Cerchiamo gente che voglia allenarsi e giocare pro per quel poco tempo che puo.
Vogliamo gente con una buona mentalita', non gente che giochi 20 ore al giorno (anche se il sottoscritto il primo mese di bf2 tocchera forse le 6-7 )

:ciao:


DEVI SMETTERLA DI PORTARE QUELL'AVATAR!!!


la sera è l'unico momento che mi posso riposare..
nn stò qui a lamentarmi..dico beati voi..
prima ero un giocatore accanito di AA..se di questi giorni riesco a fare 3 parite alla settimana è grasso che cola..
mi sarebbe piaciuto però..
in culo alla balena
al massimo potrò fare il membro 4 fun..se nn c'è l'obbligo di allenamento

capisco
mi dispiace ma gente for fun almeno all'inizio nn ne cerchiamo
dobbiamo partire bene poi si vedra
DEMO single\ multiplayer di bf2 imminente !!!! settimana prossima!!!!


ci sarà però un timer per non far durare troppo la partita online :bastardi:


http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34900
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Va bhe qual'è il problema del timer anche BF 1942 lo ha,se non lo metti (è disattivabile) una partita può durare ore.
non ricordo che bf42 avesse timer, anzi mi ricordo quando usci la demo di bf1 che giocavo anche per 2 ore di fila nello stesso server senza problemi.


quella che è la novità a quanto pare è il timer al gioco online, anche se non ho capito come funziona, cioè il server stesso dopo tot tempo è costretto a chiudere\riaprire il gioco ?



ps. spero di giocarci decentemente con 3200+, 9600XT e 1 gb ram pc3200.
Ma per timer di partita penso che intendano che la partita finisce e si riavvia come in BF1942.

Riguardo al tuo sistema bhè,il gioco da quanto dicono è pesante gli stessi sviluppatori hanno detto che giocavano (il Lan OLTRE TUTTO ) a 1024 con una X800 perchè con i dettagli a palla sopra era molto difficile

Tra i requisiti poi c'è che vuole 256mb di ram video...quello mi preoccupa
Dei veri geni gli sviluppatori...

...e in quanti si possono permettere una configurazione tale sentiamo...


Io ero interessato a comprarlo ma dopo sta notizia...



P.S.

La grafica di questo gioco sarà pure bella...ma non sicuramente da gridare al miracolo. Cioè uno deve avere una G70 per giocare con tutto al massimo in sintesi.

Bene...


G70 e X2 64bit
Bhe BF 1942 aveva un engine non allo stato dell'arte quando è uscito ed era già pesante.

Di BF2 non ci si può proprio lamentare,dicono che sia pari se non superiore ad HL2 il fatto è che queste sono le caratteristiche entry level adesso non si può mica criticare la DICE di fare le cose al passo con i tempi,il mercato ha dormito per tanto tempo.

Quando è uscito Far Cry dicevano che era un motore poco ottimizzato e magari è vero ma non c'erano le scede video per farlo girare e questa è un'altra verità.

Le mappe di BF2 sono belle grandi e con tutto l'ambaradan che hanno messo è normale che sia cosi esigente non c'è ne da stupirsi ne da sputargli contro,non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca.

E cmq non è che sia MOSTRUOSO ad esigenze,a 1024 giochi a palla di dettaglie e con visuale a 95% della distanza (ed è tanto...) hanno solo detto che andare sopra con la risoluzione il gioco soffre...ma è normale.

La mia preoccupazione è che se chiedono 256mb di ram video io che ne ho 128 soffro nella sofferenza...ma è anche questo nella norma sono 3 anni che ho sta scheda video pensavo non morisse +

Ormai le schede con 256mb di ram sono in vendita da tanto tempo.
cmq in settimama esce la demo


io ho una raddy 9600 a 256mb ma un p4 1.8
mha..o cambio pc e vado sul sicuro o rischio..
volevo aspettare che si abbassavano i prezzi dei dual core visto che fanno la differenza..
penso che abbinata dualcore g70 giochi a palla con bf2