Battlefield 2

cioè così, quest'anno?
senza far tribulare?
doom3 e hl2 ci stanno facendo abituare male
Certo che se lo fanno uscire appresso a bfv si tirano na martellata sui gioielli da soli
A quanto pare si,ma se uno ci pensa bene altro dovrebbe essere che Desert Combat che doveva uscire nei negozzi e che non si è più visto.

E che non uscirà come mod per BFV...spiegato il motivo.
Desert Combat uber alles
se è desert combat con il motore di bfv sono dei buffoni.
se è un nuovo gioco

bfv
Dalla foto è sempre quella minestra
sborro
e aspetto a comprarmi bfv
Io invece sono contento,mi piace quando la gente che ha lavorato seriamente (il team di DC) viene riconosciuta ed apprezzata (bhe non sono proprio sprovveduti hanno fatto animazioni anche per Hollywood).

Partendo dal '45 passando per il '68 la naturale evoluzione sarebbe stata la guerra moderna,e qui la DICE gl'è cascato il cacio sui maccheroni,il gioco già c'era e pure perfettamente funzionante.

E' bastato aggiornarlo graficamente con le nuove features metterci il loro supporto per le mappe il sonoro il single player e olpà in 2 mesi hai un nuovo brand

L'unico appunto è che chiamarlo Battlefield 2,a me non pare proprio il caso, 'nsomma mica usa un motore nuovo (almeno credo...),altriementi non uscirebbe ora,cioè se esce cosi di fretta è proprio per non scontrarsi con i giochi che sappiamo.

Ripeto,personalmente sono contento,DC ad ogni versione mi è piaciuto sempre di più (al contrario di CS che dopo la b.04 ongi rell è stato un calvario),e poter installare DC senza Battlefield non è proprio cosa da poco.


p.s

Le uniche cose che hanno detto per ora è che (come si vede dalla foto),quando ti metti sdraiato si apre il cavalletto,gli M4 sono dotati di scope a infrarosso e udisci udsci...i carri armati hanno le difese passive (fumogeni e omettitori di infrarosso), chissa poi che hanno messo.
non è desert combat......... al 99%...
secondo me si chiamerà BF Iraq
Mah sinceramente un simulatore di combattimento moderno, non è che mi ispiri molto. In primo luogo, le armi troppo avanzate e le macchine moderne, alla fine temo divenga un "merge" di un simulatore di carro+volo+elicottero+fps stile Delta Force.
Boh vedremo .
Magari è anche carino. Un po' di curiosità ce l'ho .
E basta con questi giochi propaganda pro guerra


se la sono gia tirata facendo uscire bfv


basta ti prego...
io voglio anche l'esercito italiano e inglese, basta con sti americani!


Per vedere quello italiano devi andare agli anni '10 e '40 ...+ avanti nn andare


perchè?
Il fascino del Vietnam è indiscutibile,BF Iraq sux