Battlefield 2

che poi, c'è da dire, questo era il team di appassionati che aveva creato desert combat, e che per quello che era riuscito a dimostrare, fu assunto dai DICE .


quindi non è che improvvisamente si ritrovino per strada, erano degli appassionati modders, e tra l'altro gli hanno offerto l'assunzione negli uffici principali .
il 9 dò l'esame, poi esce la demo
ma nadrà su un amd3500+ geffo 6600gt? 1 giga di ram?
si che va non a 1600x1200 dettagglioappalla ma va


Modders è riduttivo,i Trauma Studios hanno lavorato con la Disney se non erro...insomma hanno lavorato per FILM di animazione.


Hanno chiuso l'ufficio di NY per costi di gestione,lasciano aperto quello in Canada ma il principale viene trasferito in Svezia.

Questo perchè l'acquisto dei Trauma Studios gl'è costato vicino a 400.000 milioni di vecchie lire (manco tanto è un'affare !!! ) cosi cercano di ammortizzare i costi.

A questo aggiungeteci un IMHO che la DICE essendo una socità di fatto della EA gli è stato imposto di far quadrato sul bilancio...non sono un'economista ma probabile sia successa una cosa del genere.
dite che sul mio 2600xp mobile 1 gb d ram e geffo 5900fx va?
A quanto pare Venerdi esce il demo ma sarà esclusivo per Gamespot a pagamento per non si sa bene quanti giorni.
questa roba che e'?

http://www.xfire.com/xf/modules.php?name=XFire&file=cmspage&body=xf_bf2_demo

che e' xfire??? ho trovato il link su un altro forum
è un coso inutile che guarda a cosa giochi e ti ocnta le ore, usato dai mmorpgari con gilde serie in modo che il giocatore sia forzato a giocare tot ore

ce l'ho anch'io :sobnk:
spero mi ocnsenta almeno di scaricare bf2
xfire è un programmino di chat che interagisce con i giochi multiplayer, facendo sapere agli altri in che server ti trovi, fa statistiche e se nn ricordo male ankè un browser stile ase mi pare ... ciao!
le cose da dire sono molte xchè cambiano da gioco a gioco e non ho 2 pc(uno high-end e uno scarso) x provare tutti i giochi...
gli effetti di riflesso potrebbero essere utili..pensa a stare nella tua misera barchetta e vedere nel riflesso l'elicottero che ti stà sopra O_O (ipotetizzando che nn lo senti xchè spari o fai altro)...è un vantaggio..
ora non posso elencare tutto xchè come dicevo:

1: non ho il gioco
2: non ho un modo x fare il raffronto

ma sicuramente ce ne sono di cose

cmq ti chiederai come ho fatto. semplice una votla ho fatto un lan party a casa mia e avendo 4 pc a disposizione ho giocato allo stesso gioco su 4 combinazioni hw diverse (sia procio,ram,sv,ecc)
ovvio dire che io come umano ero più prestante sul pc che reggeva il massimo dei dettagli del gioco..
il tuo discorso regge se su ogni pc tieni lo stesso settaggio hw

se a me dai due pc (parlo di quake3 perche' sono un appasionato) uno con procio ultimo modello sk video ultimo modello e tutti i dettagli a palla 2 giga di ram ecc ed uno dove il gioca gira alla stessa velocita' ma con i dettagli al minimo, io preferisco quello e gioco meglio pure.

e' stato cosi' con q2, q3, halo ecc... tutti fps muli quindi




allora fallo con giochi (bf1) dove lo puoi fare no




quando giochi online lo fai per vedere quanto e' bello il motore grafico, o per giocare, magari anche vincere che nn guasta mai, con gli amici? Quest'ultima cosa è secondo me la piu' importante, perche' i fronzoli si tolgono perche' alla fine non contano nulla sulla skill.
Non ti dico di distattivare che so il suono posizionale o le ombre del giocatore, ma tra alta e bassa risoluzione delle tex o effetti di luce strafichi io quelli li disattivi sempre per giocare ONLINE

Discorso Ferrari
Ti compri una ferrari per fare il figo e per farti i giri la domenica pomeriggio per rimorchiare, perche' se ti piace la velocita' ti compri una moto
Non sto parlando delle ombre dinamiche o sboronate simili e non sto neanche parlando di high definition textures, quelle anche io le disabilito per avere buone performances.

Io sto parlando di giochi come quake 3 che sono un aborto inguardabile (si vabbè lo so che tutti lo fanno e sarà anche per quello che quake 3 mi ha sempre fatto cagare) e sto parlando di un gioco (BF2) che già in partenza sarà pesante per molti e che verrà tarpato molto ma molto di più perchè dovrà pure essere fluido in tutte le situazioni.

Per farti capire cosa apprezzo: il motore di UT2004 era leggero ancora nel 2003 ed aveva un impatto grafico del tutto signorile al tempo. Qui per BF2 sarà già pesante per l'80% dei PC in qualità mediobassa...cioè cosa vedrò cubi che si spostano per farlo andare discretamente?

Più che altro spero di essere smentito però i brividi ci stanno proprio tutti!

Per quanto riguarda la moto (lol) appunto se vuoi correre è assurdo comprare una ferrari, infatti ti compri la moto, ma se un motore grafico pesa troppo non hai scelta e questo mi dà un bel po' fastidio.

Cioè figurarsi è un problema loro eh non mio, se fan giochi troppo pesanti venderanno meno, punto.

Staremo a vedere sta demo
se faranno giochi pesanti la gente con buoni pc si fa le pippe davanti al pc e sbava perche si diverte a giocare e vede davanti a suoi occhi una bella grafica fotorealistica, la gente coi pc medi gioca a dettagli medi e si fa le pippe davanti al pc e sbava perche si diverte come un mongoloide a giocare, la gente con i p3 e 256MB di ram non puo neanche sperare di continuare a giocare a giochi recenti con una configurazione cosi



Devi considerare il fatto che la DICE dichiara 1024 a 95% di visuale con 1 gb di ram e un 3200+ (se non erro) su una X800.

Ora dipende che X800...se è una PRO la cosa non è drammatica...se è una XT-PE un pochino preoccupante può esserlo.


SE intendono proprio la X800 cioè la X800 con core R430 a 11nm ma nerfata di brutto allora proprio signori non c'è pericolo è una 9800XT camuffata se non una 9800pro è una scheda da 199 $

http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reviews/atix800xl512/

Se le cose stanno cosi 1024 con dettagli a palla e 95% di visuale sono dei signori risultati visto che non mi pare proprio un mostro di scheda ma una midrange.


il 21 vedremo..tanto è inutile fare illazioni su presunte specifiche di sistema o spoiler di siti +o- ufficiali
Certo anche tu ARDO' hai ragione...anche io aspetto fiducioso
cominciate a scaldare i modem:

http://www.gamespot.com/news/2005/06/09/news_6127191.html

a presto il download
Cmq sia spero che qualcuno lo butti su Torrent se aspettiamo di scaricare dal solo Gamespot stiamo freschi...

Preferivo l'idea di dover pagare il demo al fatto di poterlo scaricare ma non riuscirci