Battlefield 2

in europa esce il 17 giugno


ti odio, se ritarda devi farti demoderare
Infatti Ardo' dopo sta' news che hai fatto rieccheggiare qua' e la',se dovesse rit...hem anche di poco altro che quella faccina sull'avatar devi mettere per tenerci calmi
Tranquilli ragà il mio influsso benefico si esteso su questo gioco lo proteggerà da qualsiasi delay


(altrimenti vado a piedi al HQ EA e quello che faccio non lo posso scrivere altrimenti mi intercetta Echelon....)
visto che nn ho voglia di scaricaremi il video, ditemi 1 po, le case sono " distreuggibili"?
nein


Del tipo, prima fai gli occhioni come il gatto con gli stivali di Shrek 2, e poi attacchi?



Si però che pizza...a me sembra ancora assurdo che mettano 2000 mezzi con missili eccetera e non viene giù manco mezzo muro.

Cioè è irrealtà allo stato puro. Con i motori fisici che stanno in giro è tanto difficile fare un muro diviso in grossi pezzi?

No non è difficile farlo,è difficile trovare una scheda video che lo faccia girare.

E cmq parlavano che almeno i ponti sarebbero potuti saltare in aria ma stando ai video non succede neanche questo anche se non sembra per via di rallentamenti quanto per un motivo di gameplay (che facciamo i ponti che repoppano come i mob poi? )
Si infatti siamo messi malino,niente havok o terreni modificabili,niente 2000 mezzi,10 a fazione (smentitemi vi prego!!!).Pero' gran grafica,alcune innovazioni,sia in gameplay che tecniche (fino a 150player on line)....considerando cosa offre il mercato FPS online DA ANNI direi che se esce come dicono possiamo gia' urlare al miracolo.
mah credo invece che il motore fisico sia proprio l'havok ....
Rimane il fatto che se una volta io potevo tranquillamente perdonare il fatto che i muri fossero indistruttibili, adesso almeno un minimo bisognerebbe spingere in quella direzione.

Non mi frega più di tanto di avere una supergrafica ipereffettata e megapesante, probabilmente sarebbe MOLTO più divertente avere queste features.

Vi immaginate quanto spessore prende un gioco in cui i colpi di cannone e di missile abbattono edifici? La strategia farebbe un balzo in avanti!

Vabbè forse sogno...
Sono d'accordo con te però dopo 5 min la mappa sarebbe rasa al suolo



sldiers hero of WWII nel demo col tiger m ricordo che sfondavi la casa figoso , peccato che non ho mai giocato al gioco completo


Beh guarda un film o un documentario degli scontri nella seconda guerra mondiale...era tutto a pezzi!
Non ci sara' nessun havok o simile in game...fine sogni di gloria.
Ma le innovazioni non saranno solo grafiche.
Questi screen qui sono la testimonianza della particolarità del gioco.



Dottore che rianima e che può usare il defibrillatore come arma



Rifornimenti che invia il comandante alle postazioni.

Si potrebbero linkare megabyte di screenshot ma secondo me questi fanno la differenza

Davvero penso che la Valve dovrà fare i salti mortali con TF2 per "abbattere" BF2
Beh se si curasse di + il realismo sarebbe molto bello ma purtroppo rimarrà sempre abbastanza arcade quindi secondo me come gioco sarà carino e divertente ma non un capolavoro
io spero che non prenda una piega realistica, quello che mi piace della saga è che lo puoi affrontare in maniera totalmente arcade (come faccio io) oppure puoi sedimentarti su un ruolo e fare quello dall'inizio alla fine .

a me piace ad esempio prendere l'aereo, mitragliare un po di gente, essere abbattuto, paracadutarmi su una jeep , prenderla e schiantarmi contro un tank per farlo saltare e all'ultimo momento uscire, mi piace da matti questo approccio a battlefield 1942, spero che lo abbiano mantenuto su bf2.


verrai smentito