Battlefield 2



64
Non c'è Havok, ma qualcosa di simile c'è?
Si certo che c'è
Come come??
Magnum,64 players online li supporta gia' ora...BF2 terra fino a 150 con mappe scalabili in real time.....dilgelo tu Ardo'...o mi sbaglio?
Ardo'...cosa significa si certo che c'e'?Hai delle soffiate inedite?

Anche per me sara' un capolavoro,anche perche' sara' probabilmente l'unica soluzione valida per tutto l'anno almeno(spero di sbagliarmi,TF2,Stalker o chissa'),e spero come dice Massimo che mantenga il suo stile arcade....
ma a me la minimi dellos creen sembra la stessa di dc, che abbiano risparmiato su un model?
cmq al 99% lo comprerò ( azz 2 giochi buyati in 1 anno mi voglio rovinare )
Arcade sux



BF2 doveva tenere 100 player ma sono stati scalati a 64 per tanti motivi con esso sono state ridotte le mappe da quanto ho capito.

Le mappe scaleranno da 64-32-16

Ho capito...va bene,a me 150 mi pareva esagerato,bf1942 gira bene in 20/30 se questo sara' ben giocabile (non parlo di FPS)in 64 mi pare gia' molto.

Capisco Ardo',io ti capisco,che ci hai voglia che sia bellissimo,speriamo!!!pero' quelle frasi dette dal developer non significano niente,perche' e' certo che i mezzi e le loro sospensioni ecc saranno soggette a un motore fisico di qualche tipo,che nel suddetto sara' havok modificato....cio' non significa che le sedie i fornelli e armadi i barili le porte le casse i sacchi i cadaveri le staccionate gli alberi saranno in preda ad Havok...Anche se questo sarebbe il piu' bel regalo che potrebbero farmi,se lo facessero.....per ora l'unico gioco online full havok che gira e' HL2Death-Match....l'havok di CSS e' una pena,e negli altri giochi dove in single esiste (FarCry Doom3)in multy no;forse non ci siamo ancora tecnologicamente.
http://www.gamershell.com/news/21950.html

Chi vuole si scarichi i primi 2 zip (il terzo non l'ho visto)

Il primo contiene scene dal gioco durante una presentazione della DICE riprese da un LCD (si vede bene cmq)

Il secondo contiene 3 zip a sua volta 2 non sono gran che (sono dialoghi e basta da quanto capito sui consigli per i server [e da quanto dicono raccomandano un 64bit] ) ma quello centrale mostra cosa può fare il comndante...ed è puro spettacolo.
ma è un comandante alla natural selection vero?
uhm bella idea, ma all' infuori delle cw sarà 1 merda giocarci sui pubblici
Non credo,da quanto visto il comandante gioca anche

E per il fatto che possa fare il bischero hanno messo il votekick o la possibilità di recidere dal comando
il 3° sono 3 parti tipo il file 2 sul gameplay, fa vedere un po la guida dell'elicottero carro armato armi ecc consiglio di vedere anche quello
requisiti?

KEY FEATURES

* Online multiplayer action with up to 64 players on the PC.
* All-new gameplay engine brings the immense locations to life complete with realistic physics and dynamic lighting.
* Maps scale to the number of players engaging in battle for a unique and intense experience every time.
* Take control of over 30 land, sea, and air vehicles, including tanks, helicopters, hovercraft, fast attack vehicles, and fighter jets.
* Choose to battle as U.S., Chinese, or Middle East Coalition troops, each with their own unique arsenals.
* A variety of soldier classes including Assault, Sniper, Special Ops, Combat Engineer, Medic, Heavy Weapons, and Anti-Tank units.
* New state-of-the-art weapon systems, including wire-guided missiles and laser designated bombs.
* Material penetration feature makes sure players know the difference between cover and concealment.
* Character Persistence and Growth. With in-game success, players increase their rank from recruit all the way to General and unlock new weapons, medals, and more.
* Join a squad or select the new Commander Mode to assume the strategic role of a battlefield commander directing his forces.
* Full in-game community support including, buddy lists, stat tracking, live chat rooms, and in-game clan creation.
* Voice over IP supported with headset.
come requisiti ho trovato questo

Rumour also has it that the recommeded minimum system specs for BF2 are as follows

* 1.7Ghz CPU
* 512MB RAM
* 128MB Nvidia 5700+ or ATI 8500+ graphics card

It's also rumoured that the game will only run on Windows XP


e i server?
e su mac (sux )
stai BBono il server ha poco a che fare col gioco da un certo punto di vista .. credo lo faranno anche linux

credo ... altrimenti amen si attaccheranno e ci metteranno serve win che ti devo dire
Nel video dicono che ci sono server Win e Linux ma consigliano vivamente server a 64BIT.


e io che volevo cambiare pc l'anno prossimo mi tocca farlo st'anno

qualcuno mi trova un link plz x il preorder europeo?
http://play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=battlefield+2&page=search&Go.x=0&Go.y=0
un mese e qualcosa