Battlefield 2

Non dico altro che non questo.

DOVETE SCARICARE QUESTO VIDEO TASSATIVO,SONO 260 MB MA NE VALE LA PENA,IL VIDEO E' FATTO CON L'ULTIMA VERSIONE DELL' ENGINE

http://www.totalbf2.com/
scarico sulla fiducia
i need a mirror............è tutto intasatissimo e ardò quando fa così è uno stronzo perchè ti fa salire la bava
ok trovato un mirror veloce, tra 1 ora e 3 minuti ve lo dico

*


need mirror
Si vabè io mi accontentavo anche di prenderlo lentamente da quel sito, ma NON in streaming da Windows Media Player -_-

Dai datemi un mirror dove posso fare un DOWNLOAD, anche lento, ma da dove posso SCARICARLO su pc e guardarlo più volte..

streaming
Trovato

Sto scaricando con GetRight a 80/90 k/sec.. ogni tanto scende a 50 o 40.. ma non ho fretta ^^

l'url è questo:
ftp://ftp.fz.se/pub/mov/battlefield_2/BF2_Wetlands_FINAL.avi

ma inizate a scaricare tra 1 oretta/oretta e mezza perchè adesso mi rallentate
ma proprio il mio mirror dovevi postare ?
e' che ho trovato sto video alle 4 di stanotte ho lasciato il pc scaricare e sono andato a letto non ho guardato se era intasato o se c'erano mirror
Massimo , se usi GetRight e segmenti il download.. a poco a poco riesce a scaricare da più fonti.. ora sono a 80ksec fissi da due server differenti! :>
Ok, potete scaricare

Figata il video
Ho formattato e non lo trovo +
appena visto anche io.


beh, innanzitutto si rimane sconcertati, è la prima volta che per vedere 1 minuto e mezzo di video devo scaricare 250 e piu MB


cmq da quello che si vede, la grafica è ok, ma continuo a pensare che se facessero un nuovo bf1942 con quel motore quello si che sarebbe un gioco senza precedenti, senza togliere niente a nessuno, ma bf2 non sembra altro che DC con una grafica molto migliore......


mi immagino gli oceani di bf1942, le isolette, wake, le navi da guerra, gli zero, gli sherman, i tiger, la neve , le ardenne, berlino ...........tutto con quella grafica li :Sbav:


edit:rettifico, dopo aver visto il video 2\3 volte, dico che la grafica non solo è ok, ma veramente fantastica, mi ero perso diverse chicche come le ombre sui player, le riflessioni dell'acqua e la quantità di oggetti su schermo in alcuni frangenti, un motore "cinematografico", si potrebbe fare un film d'azione in casa solo con il proprio pc

cmq spero che qualcuno valuti di portare bf1942 su sto motore, potrei staccarmi definitivamente dalla real life se accadesse, adesso tocca ancora tenermi la ragazza
eccolo qui ardò !


ftp://ftp.fz.se/pub/mov/battlefield_2/BF2_Wetlands_FINAL.avi




In effetti si ostinano a dire che non è DC,ok non lo è c'è il comandande fuori campo di battaglia ci sono tante cose che DC non aveva (figa parlo al passato è vivo e vegeto ancora )

Ma suvvia DC era un mod...


Di sicuro Massimo questa volta faranno il contrario è + facile fare un mod della 2° Guerra mondiale su un Engine fatto per la guerra moderna che viceversa

Ma quanto scommettiamo che lo fa l' EA e lo farà pagare
metto in download
si,tutto molto bello,peccato che sembri di vedere una partita di desert combat con la grafica rivista....insomma no nuove features,come terreno deformabile,havok....i carri si bloccheranno nei sacchi,o contro i tavoli e le sedie....mi pare di aver capito.
Le mappe deormabili sono un sogno per ora,già la fisica rallenta un PC figurarsi la modifica in tempo reale dei poligoni.
Allora fonti non uffciali ma ben attendibili dicono che il DEMO di Battlefield 2 esce a Giugno ,il gioco (ufficialmente) esce il 22 Giungno in Europa.

Quindi il demo è previsto circa per il 16 o giu di li.

E per finire ormai salvo sorprese dell' ultimo mese da + parti sono daccordo che Battlefield 2 diventerà Gioco dell' anno 2005
io ho letto ieri non mi ricordo dove 13 ( o 17? ) giugno.. vabbeh insomma metà/fine giugno dovrebbe esserci, era ora