Battlefield 2

Tru tru

ella madonna, mi sembra parecchio sborroneggiante

FInalmente una cosa vera
In realtà il sistema della mappa è abbastanza sciocco quanto geniale.

Prendi ( esempio ) una mappa 1000*1000 (cioè grande quanto quelle di FLashpoint) in una mappa del genere 100 player ci stanno comodi.

Se i player sono 70 la mappa viene ritagliata a 700*700 dal centro e i player che in quel momento sono esterni al nuovo confine vengono automaticamente resapawnati i un punto di controllo interno senza perdita di punti.

Se i player sono 30 la mappa scende a 300*300 con il medesimo principio.

Logicamente credo che se la mappa è in 1000*1000 trovi aeroporti o nportaerei per usare gl'aerei,se la mappa è nel 700 trovi solo elicotteri a 300 diventa un CQB,cioè nella stessa mappa cambia il gamplay.

Attualmente i server mi sembra che + di 32 player (per server) non gestiscono quindi questo discorso era inutile,ma con i nuovi server si potrebbe avere davvero qualcosa vicino a 100 player il che mi fa pensare che il sistema utilizzato dalla EA verrà copiato da tanti altri giochi.
anche se IMHO 100 player sono una cazzata, mi domando, cui prodest?
Tanto non ci saranno mai contemporaneamente 100 omini che combattono nello stesso punto, ci saranno sempre alcuni "fronti" dove si gioca in 20 / 30 persone.
Non so se si vede alice non supporta il redirect adesso cmq ti do un'idea di Desert Combat....guarda i server da 64

La foto è di 10 minuti fa.


cazzo che palle non si trova un ftp decente,ma possibiler cazzo che non si trova un merdosissimo FTP che non voglia una merda di pagina htm!?!?!?!?

Ma vadano a fanculo...

cmq i server di DC sono tutti QAUSI pieni quelli da 64

http://www.3wstyle.net/
Grazie Ele ho provato su freeserver ma anche loro non vanno



Non guardate il ping c'era una altro programma che fregava banda
io ho giocato diverse volte nei server da 64 player di battlefield 1942 liscio (eauk e simili).
a parte il lag impressionante e la quasi impossibilita' a giocare, erano gli unici server in cui mi divertivo un botto.. tanto che ho smesso di giocare in server da meno di 32 player.. vedere mappe come invasion of the philippines in 32vs32 e' qualcosa di epico..
Una soddisfazione arrivare primo a Wake, sull'eauk da 32 strapieno, che bei ricordi

Me+Zero+Wake=
Si, BF con tanti giocatori è molto divertente.....i server eauk rullezzano
Sono ancora aperti ?

ps: stanotte scarico desert combat, domani provo....
Per me ci vai matto Ele
Si insomma...prima mi piaceva, ma ora mica tanto....
quando si spara nn s sente la potenza, sembra di sparare aria..... :\
Desert Combat te la fa sentire la potenza eccome, specie se sei in volo su un caccia.. nulla sfugge

L'ho provato prima, stessa cosa........magari sono i colpi dei proiettili che nn rimangono, la mancanza del sangue, ma mi sembra di sparare con armi ad aria....
Bhe ognuno gioca come gli pare a DC e non è cosa da tutti i giochi.
Cioè,io non amo molto le mappe dove ci sono gl'aerei ad esempio,mi piace El Alamein day2 per esempio perchè trovi solo elicotteri,mi prendo il Little Bird e porto in giro la gente o i cecchini mi diverto come un matto anche se non faccio mezzo frag dovrei avere 20 pt perchè gioco per il team

Una volta in 2 io ed un tedesco abbiamo fatto disastri,io guidavo il Little lui saltava al volo metteva le mine nri passi di montagna mentre io mi allontanavo per non farmi segare dagli stinger poi tornavo a riprenderlo oppure lo portavo sui punti di controllo lasciati soli lui conquistava poi logicamente in 1 non è che puoi mantenerlo cosi atterravo a riprendelo subito e lo portavo via.

Siamo andati avanti cosi per 30 minuti buoni.

Sfido a trovare un'altro gioco dove puoi fare ste cose,troppo bello



sicuro? allora joint operation?
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=312214

come volevasi dimostrare...
Evvai, un'altro mod ben fatto ora da pagare -_-
lol