Battlefield 2



veramente?
Se è vero non lo so io non ce l'ho una 6800 ma che si lamentano alcuni è vero,dicono che il gioco gli va di cacca in modo assurdo a 1280.

E cmq da quanto capito il demo contrariamente da quanto si dice non è preso dalla release finale ma da una ben + vecchia.

Quindi problemi li può dare benissimo non tanto perchè non release finale ma perchè poi un demo viene tagliato qui aggiustato la e non segue l' iter della beta.

Ecco perchè oggi ci sono demo di 2 tipo

Tipo 1 : Esce 1 mese o + dopo l'uscita della finale
Tipo 2 : Pesa 800mb perchè cosi acconciano poco.

Ci sono troppi tipi di schede video oggi in cicolazione...tante tante e metterle tutte daccordo diventa complicato.

Il fatto che giri male sulle ultime non deve sorprende + di tanto le schede di maggior consumo ancora sono quelle che oggi sono di fascia media,se capite dove voglio arrivare con le mie congetture.
io ho dovuto mettere con un 3500+,1 gb di ram, x800xl con 5.6 1024*768 con tutti i dettagli medi e allora si che va come l'olio.. provare per credere!!!

con i dettagli full mi swappava l'inverosimile nella mappa da 32, adesso non piu'... neanche una minima esitazione. spero che ati e dice ottimizzino al meglio il gioco...
sta cosa della 6800 non l'ho capita del tutto

su forum hardocp c'è chi ci gioca a 1600x1200 aa4x con la ultra

per non parlare di questo

Playing at 1920x1200, no AA (not that I can see aliasing anyway). Smooth as butter, much better than CSS at the same settings anyways... I did install the 77.30 drivers tho

ragazzi nn ho cercato se qualcuno l'ha gia scritto ma per vedere gli fps digitate in console:
renderer.showfps 1

se è gi astato detto ban e trash


ovviamente era ironico...


nn ci faccio mi vergogno...

starò in media sui 15..sicuro
boh, io con la geffo 6600qualcosa non ho problemi

tranne a quel cazzo di server browser

Voglio ase


con la 9800pro va bene
cmq io non capisco l'utilità della classe assault e dello sniper così come sono adesso:

l'assault ha il lanciagranate che ai vecoili non fa niente, solo a gruppi di omini a piedi...
lo sniper non ha un'ulteriore zoom, praticamente è come usare una qualsiasi altra arma, per non parlare poi di quello americano che ad ogni colpo deve ricaricare e manco sega qlc alla prima

in confronto un medico per dire fa il solito dolore fisico agli altri col suo bel fucilozzo e in piu' cura e ressa...
il supporter ricarica
l'ingegnere ripara
lo special forces ha il c4
l'anti tank sega i veicoli...

ed ecco che l'assault mi sembra inutile così come è adesso, precisione e danno identici altre altre classi, lo sniper non ne parliamo, sego meglio dalla distanza col qls altro fucile zoomato che con lo snipppper...

a voi che sembra?


Non ti infamo solo per il bel culo del tuo avatar

Se avessi prestato attenzione durante la prima oretta di gioco, viene chiaramente spiegato da una sensuale voce maschile che se TIENI PREMUTO il sinistro del mouse dopo aver sparato, non perdi lo zoom e puoi continuare a cecchinare con gioia e gaiezza
Rimane il fatto che in effetti uno zoom un pochino migliore lo potevano mettere.

Per quanto riguarda il lancia granate, bah magari può essere utile contro una base se si spara in due o tre. Contro un blindato ho sparato quattro granate dall'alto...beh non le ha neanche sentite



senti pisellino questo lo sapevo pure io, ma a me ricarica dopo ogni colpo...
Sto gioco rompe i culi!


Pero' ci metto una vita vita ad entrare nei server... ogni volta mi dice che la connesione e' stata rifiutata -_-'''


Pero' e' fighissimo ^^


Ora che ci penso e' un po' troppo simile a Enemy territory...
se a qualcuno interessasse un clan serio:

sD Reclutano per la sezione di bf2..


per il cecchino sono quasi concorde...
per l'assault invece no... per gli scontri tra fanteria, ovviamente, e' il migliore avendo il giubottone antiproiettile e quindi una resistenza molto piu' alta rispetto a tutte le altre classi (come il support).
ma il support nn ci chiappa..c'ha la mira storta..lol
uppo... nenache da sdraiato... non chiappa niente asd


a ET ci ho giocato...a BF2 ci gioco tanto.
Le somiglianze forzate sono solo dal punto di vista di cooperazione del team con varie classi. Finisce tutto li... e meno male



Vero ^^'