Battlefield 2

Ah, non sapevo che l'assault avesse il giumbotto antiproiettile...

LOL
avrà anche il giubbotto antiproiettile, ma a me sembra che vada giù nello stesso identico modo delle altre classi -.-
raga il support non ha un arma di precisione... se sparate a raffichette come per le altre classi non prenderete mai nessuno... ma provate a tenere il grilletto premuto... proprio prima di scrivere queste righe su un server, mentre ero appostato su tetto, ho fatto fuori una squadra nemica di 3 fanti che cercavano di prendere la bandiera del palazzo in costruzione in meno di 5 secondi... senza mai togliere il dito dal bottone del mouse


sicuramente erano noob
ma invece di discutere su un forum, entrate nel mio clan (www.gh22.net/forum/index.php ).

Sono disponibile a fare da trainer ai nuovi per nuove e appassionanti avventure sui servers di Battlefield 2.


ovvio


basta co stè propagande..fate una regola..
io non capisco xche sparo mezzo caricatore addosso a uno a 10 mt di distanza, questo si gira si tuffa per terra mi mira in 0,1 ms e mi killa con 2-3 colpi


e succede SEMPRE
Succede anche a me... ma poi ho scoperto ke basta mirare in testa e muoiono subito.... invece se miri da lontano colpisci colpisci colpisci ma non muoiono... boooh


e' durissima trovare gente, mado' son 2 giorni che mi sbatto.

Speriamo che con l'uscita del gioco le cose siano un po' piu' facili
beh, se il gioco completo mi supporta ase io rimango, ora come ora è troppo sbattito
gente la trovate su 195.36.6.32
[Gamesnet.it] ww.matrixclan.it
supportera di sicuro ase
Riesumo 'sto thread.

L'ho provato oggi. Prima impressione: Cina Vs. Corpo dei Marines degli Stati Uniti? Ma che cazzo?
Confederazione Medio-Orientale Vs. Stati Uniti? Ma che cazzo?

Tutto molto carino, grafica, controlli ... peccato soltanto sia orientato solo ed esclusivamente al multiplay - a differenza di Battlefield 1942.
Non mi piace, un po' perché c'è sta cagata della fantapolitica ... e poi per le armi ultramoderne e ultraveloci.

I carri armati non fai in tempo a muoverli che ti arrivano 4 missili da lanciarazzi portatile, 2 colpi di cannone, 4 colpi d'artiglieria, 7 missili da elicotteri, 3 missili da aerei, 5 colpi di cannone anticarro ... tutti in contemporanea.
Fai partire gli aerei e non vedi un cazzo perché la visuale è ridotta e comunque la mappa è così piccola che fai appena in tempo a virare di lato che sei già fuori dal campo di battaglia, e poi sono mezzi ultraveloci.

Che ne so, magari in linea è un'altro paio di palle, in singolo non mi dice niente.

Installato|disinstallato.

-33, ne resterà soltanto uno!
schidzo se sei cossì critico nessuno prenderà sul serio le tue recensioni


Soprattutto questo gioco dove io gioco a sfarmi ed è bellissimo, ma giocarci offline è giocarci al 5% come giudicare serius sam dal primo livello
La mia non era una recensione, piuttosto un'opinione(R).

Infatti l'ho detto che in multigiocatore potrebbe essere differente.
Comunque a me pare che le mappe siano troppo piccole per i caccia caccia/bombardieri.
Come minimo ci vuole una mappa come El Alamein di BF1942 SOLO per i caccia ... il resto è troppo piccolo, volteggi un po' e già ti devi suicidare come disertore che abbandona il campo di battaglia.
considera che le mappe hanno dimensioni diverse a seconda del numero di player: 16-32-64
va da se che se prendi un aereo in una mappa da 16 l'attraversi tutta in meno di 5 secondi e sei costretto a fare giro giro tonTo per non uscire dal seminato... io ho provato il demo e per lo meno quello funziona così, provando la mappa in modalità a 16 gli aerei manco ci stanno, in modalità a 32 ci sono e non a caso l'area di gioco è praticamente il doppio.
Ah ma ci sono allora quelle da 64 giocatori. Ma non in singolo. Perlomeno, non ne ho viste.
Devi giocare in internet, oppure scaricare qualche mod, poco pulita, per il multy.

Cmq si può se smanetti un po' ci riesci.



Se era per me la battuta ne riparliamo quando esce non penso proprio che cambi.