Battlefield 2

si vede proprio che "it's meant to be played" con nvidia.... ma datevi fuoco... non possono esserci dei bachi così assurdi con la concorrenza!!!


hahahaha finalmente ce l'abbiamo fatta ora ci gioco troppo bene e con framerate perfetto
Sì ma così è osceno

Cmq anche a me il server browser è di una lentezza disarmante: ma come si può risolvere la cosa?
E' incredibile! In più spesso mi si pianta! Consigli?
Guarda per non farlo piantare basta che non lo tocchi

Altrimenti prova a giocare senza AA è assurda la cosa ma senza AA a me non si piantava adesso se i server ita non sono up sono costretto a prendere i primi a casaccio della lista


ma dai perchè dici così
sarà che mancano i 3/4 delle textures, mancano le ombre, il radar nn si vede bene e vedi degli strani cosi sopra i personaggi?
per giunta nella foto nn si vedono i missili .. sono delle strisce rosse.. bellissimo
confido cmq che sia un buon punto di partenza è gia in lavorazione un qualcosa che sistemi le textures
Anche da me il serverbrowser è lentissimo ad aggiornare i server e sembra quasi che si impalli, poi va lascio....

Io ieri sono riuscito a giocare per la prima volta senza crash nè disconnessioni per i kick di Punkbuster (mi dava l'errore Empty Win32 Module List) per un paio di ore....

Ho cambiato i settaggi video...prima avevo tutti i dettagli su high, li ho messi tutti su medio e ho messo la risoluzione a 1280x960 e filava na meraviglia

Cmq sto gioco fa cagare....assolutamente irreale...l'unica cosa buona è la grafica...



Eri ironico spero


secondo me è cit...
Assolutamente no


si un chiaro cit che ti fa giocare peggio che con il gioco di base sai che utilità
oddio può essere che il tuo mess è ironico e il mio cervello assonnato non recepisce oppure che ci vedi vantaggi che io nn ho ancora recepito (visto che so resistito 5 min perchè è ingiocabile asd).. cioè guarda un pò quel radar
inoltre alcune armi si vedono proprio male quando le impugni..


A TE fa cagare

io la gente che fa questi commenti li bannerei tutti
cmq il medico con il defibrillatore....è una genialata.
puù dare una mano DECISIVA nelle sorti di uno scontro. poi il carisma che ti appaga dopo aver riportato nel mondo dei vivi un mates, non ha prezzo .



un plauso vero, i dice sanno come innovare i giochi multi pochi cazzi.





cmq qualche diffettuccio c'è, ma come diavolo funziona il ragdoll su bf2 ? ho visto di quelle scene abbastanza inverosimili .
si ma voglio ase
o un server browser decente
BF2 A ME fa cagare...e l'invenzione del resuscitare i compagni morti c'era già su enemy territory alcuni anni fa solo che non aveva la forma del defibrillatore ma sella siringa...
Mica deve piacere per forza
L'ho scaricato oggi e ci ho giocato. In 10 mins si è bloccato 2 volte, e l'unico modo che ho trovato è stato quello di riavviare il PC.
Ora, è un problema solamente mio o questa demo è stata fatta col culo?

Ho una ATI X800XL 256, 1giga di RAM DDR da 400hz e un AMD 3,2ghz 64 bit. Idee?
il problema sono le ati
A me sembra che i problemi le hanno tutte e 2 sinceramente.

Io nel mio piccolo con una 9700pro vado a 1024 AA2X su un 2500+ manco over perchè con l' Estate non mi tiene + 2ghz

C'è gente che si lamenta che la 6800GT non fa i frame di una 9800pro.

Per quanto riguarda l' ATI prima che uscisse il demo (poche ore prima) hanno detto di NON USARE i driver 5.5 ma i 5.6 o 5.1

Prova uno dei 2 Satan.