Battlefield 1

li fai con la granata dell'assalto anti tank
mai visti 30 danni con l'at dell'assalto mai in 70 ore
Granata Antitank (o Tank vs Tank, ma qui si parla di Fanteria VS Tank)

Difatti come ho scritto non usi il Proiettile K per distruggerlo ma per fermare la riparazione interna - Faresti da supporto a chi, di regola, dovrebbe tirare giù il Tank.

L'Assault è la classe con più strumenti per tirare giù il Tank.

Più che altro il problema risiede nei compagni di squadra; i mezzi per tirarli giù ci sono tutti.

Con il cannone AT vai sui cingoli o sulla torretta (16 danni) ma hai una buona probabilità di fermare il carro o danneggiare la torretta

EDIT: Non andare di cannone AT dietro il Tank leggero; La placca minimizza totalmente il danno (idem se vai Tank VS Tank)
Io dopo aver letto qua dentro che non c'è o si sente meno lo spam di granate (trollate dai) o che ci sono più cecchini su bf4 (aritrollate) quitto.
Ognuno vede quello che vuole.

Lo spam di granate c'è ed è una monnezza atomica. E' un continuo "vai a fuoco sdraiati, metti la maschera, togli la maschera, rimetti la maschera, fuoco, fuoco, togli la maschera, rimetti la maschera, esplodi, fuoco, metti la maschera, esplodi, fuoco, fuoco, fuoco, togli la maschera rimetti la maschera togli la maschera, non vedi un cazzo, togli la maschera ma la devi rimettere, fuoco, non vedi niente, fuoco, togli la maschera, metti la maschera, esplodi, esplodi".
Ma un continuo.

Poi si ovvio, nelle conquest in mezzo alle steppe certo che non ti arriva lo spam di granate, ma quello in nessun bf.

E con i cecchini è un puttanaio terrificante. Pieno zeppo di cecchini in queste mappe che oggettivamente sono praticamente studiate per quello.
Steppe di nulla da attraversare con i cecchini che han visuale per km.

L'arma AT dell'assalto è sbagliatissima nel momento in cui devo stare fermo e sdraiato per fare qualsiasi cosa. Fermo e sdraiato o appoggiato su un muro = cecchinata assicurata o carro che ti sfiocina in mezzo secondo, se spari un colpo tranquillo che sei morto dopo, o dal carro o da un cecchino appostato nel kamchacha remoto.


Probabilmente potrei rivalutare bf1 quando usciranno i server conquest da 48 ma non so, a quanto pare non ne vogliono sapere.
Ho scritto questo alla EA Battlefield su Facebook, mi pare che rispecchia fedelmente.


Salve,
Siete una delusione totale, sarei quasi tentato di chiedere il rimborso di questo gioco, ovviamente parlo di BF1 che come al solito mettete in vendita troppo presto anche se ha problemi e senza un Hardcore decente e poi la gestione dei Server che non si possono gestire con la Rcon, avete uniformato PC e consolle, poi il respawn è sballato, rinascono sempre alle spalle i nemici e puntualmente ti segano, ci sono molti malumori in giro, voi con le vostre idee geniali siete capaci di far sciogliere un clan storico, questo penso che sarà l'ultimo Anno che compreremo un BF al Day 1, di seguito le mie perplessità.

Io per ora non mi diverto per niente, devo dire che il nuovo sistema dei Server mi fa veramente arrabbiare perchè non puoi limitare niente, non puoi mettere lo sniper limit come in BF 4 e se vuoi limitare i cecchini devi eliminare la classe cecchini dal Server, non c'è Rcon per personalizzare il Server, poi tra cecchini che ti segano da distanze siderali, aerei che ti bombardano e Tank che ti sfondano e tu non puoi fare nulla perchè la dinamite non gli fa niente ai Tank se non sono fermi, insomma il mio Clan non salta dalla gioia per questo gioco tranne alcuni di noi che alla sera giochiamo tanto per giocare ma non c'è quell'entusiasmo che c'era per i BF precedenti, poi c'è anche il problema di chi ha la serie 7xx di nVidia, quelle schede video crashiano in alcune mappe e ti fanno veramente arrabbiare, altra cosa l' HC fa veramente pena e non riesci a vedere i nemici e amici dato che l'iconcina la vedi dopo 2 secondi che sono troppi per capire se è amico o avversario chi ti sta davanti. Per ora quasi quasi lo sconsiglierei di acquistarlo..
Sono sicuro che alla EA gli interesserà un sacco


Appena riabilitano il multiplayer per la trial di bf1 prendo il cecchino e ti stalkero
Ho ancora ben tre ore da usare tutte così :P
in russia costa 17 euro, quasi quasi
In soviet russia, sales buys you!
è un nuovo modo per imparare il russo visto che il language pack è in russo
Cosi ogni volta che aggiornano devi venire qui a pregare per i file in italino o inglese...?


chiamate punisher
Ecco chi era non ricordavo il nick


una critica del genere la puoi fare al 90% dei giochi che escono oggi

kappa
Ma piu' che altro, una critica scritta in italiano su facebook non so proprio chi dovrebbe leggerla. Se vuoi avere una minima speranza di essere letto o usi forum ufficiali or grosse board tipo reddit, e speri che un dev pagato per informarsi su cosa pensa la community legga il tuo thread.


No vabbè
Cosa non va? Mùdnees
a parte che è scritta male a livello di grammatica italiana, che non è scritta in inglese per ampliare le possibilità di visione, a parte che è cmq inutile, niente va tutto bene.

Capisco e condivido cmq la tua tristezza su questo prodotto sia chiaro


Ti giuro che non ti trollo ed ho 66h di gioco dalla release quindi un po' di giri mappa li ho fatta.
Io queste scene drammatiche di granate le ho vissute più nel 4 che nel primo (e qui non c'é lo spam di bottiglie "claymore"). Quello che mi descrivi lo vedo capitare in alcuni punti di suez ed argonne su B, A o il corridoio di Ballroom blitz di C..in pratica i punti di scontro chiusi delle mappe che non son tanti.

Io sinceramente apprezzo l'aggiunta della granata a gas, é fastidiosa e spesso risolve situazioni di stallo, soprattutto quando camperano nei bunker.

Poi la maggior parte delle mappe son in campo aperto e le frag le vedo lanciate non con quel continuo con cui ero abituato al 4 e soprattutto al 3.

Non sto dicendo che bf1 uber alles ma la critica sullo spam granate non la capisco, perché a me sembra notevolmente ridotto ai precedenti capitoli.
lo spam di granate c'è su operation e probabilmente ( anche se quasi mai giocata) rush, fortunatamente nelle 64 no a parte nei bunker del monte grappa . Per il resto, cecchini e aerei mi ricordo che ci si lamentava anche su bf3 che se non sbaglio inizialmente era un po come in questo che sicuramente va messo un limite di pick, ma da qui a definirlo ingicabile mi sembra esagerato. Che poi sia chiaro ho preferito e preferisco bf3 sia a questo che bf4 anche se non l'ho giocato molto quest'anno.