Battlefield 1

Come saprete tutti ormai domani alle 22 ci sarà l'annuncio ufficiale del nuovo bf

Si vocifera WWII , si spera futuristico , alcuni pensavo al nuovo bad company, oppure dopo il 3 e il 4 ancora guerra moderna, cmq giusto per non aprire il thread senza un video di riferimento metto questo teaser




Per seguire l'evento domani

http://www.battlefield.com/it-it/event

twitch per lo stream

https://www.twitch.tv/battlefield
spero ww2.
Mi sembra un cappottone invernale quello li o comunque troppa poca roba per essere un soldato modenro


Ci saranno i viaggi nel tempo uno per mappa

(seriamente ....futuristico a fare concorrenza a Star Wars ? )
ww2 mi piace di piu come ambientazione ma non so cosa possa dire di più di quello che è stato già fatto da altri..
futuristico per contrastare cod ( che ormai si è buttato sullo sci fi) guerra mondiale ha un serio problema, ossia le armi gli equipaggiamenti, ormai siamo abituati ad avere perks e ammennicoli vari, nella WWII che cavolo ci metti ? la baionetta? ( )


Vabbè chiamalo futuristico star wars. E' praticamente un fantasy.

Comunque spero un bel sci-fi. Non so, dalla faccia e dall'ombra potrebbe essere. Una roba volante gigantesca o un mech.
Alternative ww2







comunque, basta leggere cosa c'è scritto in basso al video... è chiaramente moderno o futuristico.
non la solita solfa please, vorrei che mettessero le fabbriche per costruire i veicoli, ad esempio, come su planetside 2 o crysis 1, poi vorrei un po di armi un po diverse dalla solita sfilza di mitra tutti uguali, dove cambiano le stats...


nooooo, perchè le armi di ps2 non sono diverse dalle altrettante armi su bf con differenze tra selettori automatici/semi o mere statistiche... già.
i veicoli poi devono essere relegati ad una determinata zona controllata dalla mappa o non puoi gestire il bilanciamento con 20 carri in azione nello stesso momento: non è un gioco massivo eh.
Go ww2
Approve

Chissà che figata sarebbe stato un bad company2 nella ww2



imho guerra fredda, classico usa vs urss

btw, no al preorder
Magari
Dagli anni 50 ai primi anni 80.

Un sacco di conflitti minori e non, mezzi, armi, fazioni e idee a tonnellate.
il problema è che la guerra fredda è stata più o meno esplorata, seppur in via moderna, in Bad Company 2


si infatti le armi di ps2 fan cagare, dove leggi il contrario dal mio post?

è noioso comunque avere i veicoli solo in una zona e comunque limitati cosi, puoi sempre limitarli anche con le fabbriche, ma un po meno, magari invece di 1 2 carri fai 5
da reddit:

"Obviously the reflection in the eyes says, "World War One", but the dirt on his face is from Africa revealing he is actually a soldier from World War Two. Of course these predictions could be wrong because of the scars lightly above his lip which are obviously futuristic scars because of how they healed so well which concludes that were going so far into the future that this person actually traveled back in time from 2089 to 1941. Therefore it's set in the future to go back into time to try and stop Hitler before his rise to power. The DLC will probably be Hitler stealing the time travel device and you have to stop him in every war (Vietnam, Korea, Iraq, Afghanistan, even Star Wars Battlefront) before he gains control and stops Call of Duty Infinite Warfare from being released." -Every prediction from a 9 second teaser trailer so far



Considerando che le mappe con tonnellate di carri e veicoli a testa son sempre state la merda, bell'idea.
La storia di hitler è uguale all'ultima espansione di wow

Io spero vivamente ww2, magari un bf1942 con grafica e fisicca frostbyte, ma secondo me nel teaser c'è un mech a fare ombra quindi merda