Battlefield 1



mai detto tonnellate, da 1 2 veicoli a 5 ti sembrano tonnellate?

1 2 veicoli, non han senso, perché poi si vede sempre la solita niubbata del carro che pialla una caterva di fanteria, soprattutto in certe mappe, che poi dipende dalla mappa, su mappe grandi anche 10 veicoli ci possono stare benissimo

crysis 1 come numero di veicoli era perfetto, si potevano produrre dalla fabbrica ma erano costosi, te li dovevi sudare, lasciate stare planetside2, l'ho preso come esempio solo per la costruzione, non tanto per come è impostata la cosa
bello, un altro gioco che sarà giocabile nmila patch dopo
e che subirà la potenza di mille DLC



se mantenessero l'estetica di 2142 non mi dispiacerbbe troppo, ma dubito visti i costumi del tipo
fatela finita ! sarà guerra futuristica e basta

WWII
WWI
guerra fredda
guerre puniche

ma va va
Che spaccamento di coglioni, le guerre dei frocetti con gli uav, armi leggere full auto, visori a densità ossea
gli concedo un setting tutto loro, guerra fredda/moderna alternativa, ma niente sotto il 1950.
perchè? perchè non vende un cazzo ora come ora.
ma che uav, io voglio i mech, io voglio le nanosuite, io voglio sta roba qua io voglio un 2143 cazzo ma GRANDE, GROSSO, GREZZO, CARISMATICO


ovvio tesoro, ma anche negli universi alternativi troviamo questa roba.
tanto peggio di hardline non possono andare, no?
che tristezza i raggi laser pim pim pim...


vedo che hai giocato molto 2142 per dire questa cagata.
ww1 pero' e' la cosa piu' lamer che abbia letto in questo topic


o decerebrata in generale.
eh una bella guerra di trincea circondati dal gas, deve essere un must have del divertimento
Se non ci sono tanti fps AAA ambientati nella ww1 un motivo ci sara


già mi vedo noi Arditi, che usiamo il corpo di dracula buttandolo sul filo spinato per consentirci l'entrata sulla trincea nemica...


Per non parlare dell'incredibile varietà di equipaggiamento offerta.


forse proprio quello non è un problema


Vuoi mettere?
Verdun però ha dimostrato che un buon FPS online sulla ww1 è fattibile.

Poi io sono anche un po di parte, quindi sganciarvi merda addosso con il mio triplano rosso mentre voi state sotto a camperare come delle merde, mi intripperebbe assai, e poi pilotare i carri della ww1 imho ha la sua quantità di lulz
a me piacerebbe

magari ultra drammatico