Battlefield 1

bah a me non dispaicerebbe, che poi in realtà la varietà di armi ce, non la vedo cosi drammatica la cosa.

Poi a me personalmente paicerebbero un po di rissoni alla baionetta e prendere i checkpoint/flag nelle trincee con l'occasionale bomba dell'addetto al mortaio che esplode nel mucchio, un po come gli inglesi di braveheart che sparavano le frecce nel mischione

poi delle belle battaglie urbane si possono fare, o anche in campi estesi con carri armati, mica era solo guerra di trincea la ww1, qualche annaffiata di Gotha e Handley Page giusto per mettere un po di PTSD nella fanteria e gg la cosa che mi intripperebbe di più però sono il lulz dei carri armati e i dogfights con gli aerei.


NON avevo il minimo dubbio
verdun non è ambientato nella ww1?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Ti sfido a nonimare una sola battaglia urbana della ww1


Infatti, non lo so c'è il perk con la pala per scavare la trincea?
magari e ambientato durante la guerra civile americana


comunque pare la giacca sia ww2. Tra le altre cose si intravede in testa una bandana o qualcosa del genere, tipo quelle che usavano in vietnam?
poi magari l'ombra che si vede e una nave spaziale del nuovo cod


Non credo andasse così di moda per un uomo avere un paio di orecchini nel 1940.
l idea di un nuovo bf non mi attira molto, sarà che il 4 mi sembra ancora più che godibile.
Spero mi stupiranno
la sorpresa sarebbe se il gioco uscisse direttamente almeno in beta, e non fosse una pre-alpha-experimental al day0
A che ora rivelano oggi?
voglio la distruzione procedurale

è il 2016 abbiamo vga e cpu che spaccano il culo ai passeri, la pretendo!!
periodo vietnam non sarebbe male, prima di tutte le frociate come UAV e bombe intelligenti e visori di stocazzo. solo te e il tuo fido AK

IIRC non c'è mai stato un BF su quel periodo no?


Si c'era e mi ricordo anche gente che usava il maphack in nazionale
io voglio la WWII.
La esigo.
va beh quando esce? che sento puzza di scaffale, vorrei la conferma


porca troia gli italiani.


2016 LUL rage per gli ita LUL
secondo me quando alza la testa vede un mech.


22:00 in italia.



penso pure io. meh
steam-mech in WWI