Battlefield 1




Spoiler







Forse è davvero durante gli anni 10-20 del '900, in un passato alternativo.
messa cosi' potrebbe avere del potenziale
si vabbè, le chiacchiere degli account twitter sono quasi allo 0 di credibilità.


il potenziale di fare flop perchè cod è andato troppo halo e potevano rubarsi tutta l'utenza.
Ecco, con passato alternativo sarebbe una figata. A questo punto anche ww2 tipo dust non sarebbe niente male e potrebbero sbizzarrirsi anche con equipaggiamenti e veicoli.

Però un robo sci-fi mi manca.
magari vi scordate che stiamo parlando di battlefield, che si tutto è partito dalla WWII ma non hai mai fatto ritorno a quell'epoca se non con quel mezzo flop di 1943 che era solo per console dirty peasant se non ricordo male.

L'esperienza dei titoli passati, seguendo anche la logica ci dovrebbe portare a pensare che o è presente o è futuro, e visto l'andazzo preso da cod, direi che siamo verso il futuro.

8 ore e una manciata di minuti ci separano dalla risposta


PS : lo screen è bellissimo se non ricordo male è di quell'artista che fa tutta roba steam punk russian style vero?
Per me il tizio vede un Battlewalker alzarsi davanti a lui.. (ci spero)

Spoiler




Yep.

Punto le mie cocuzze sul futuro, la cosa più probabile IMO.
Mega astronavi e tutto.
Se deve essere futuro che futuro distopico sia, con soldati che combattono con quel che resta della loro tecnologia. Il cappottone del resto non mi fa tanto high tech.



immancabile direi

edit:

aggiunto in prima pagina la relativa pagina twitch per lo stream di oggi alle 22



http://www.kinguin.net/it/category/17663/battlefield-5-origin-cd-key/?utm_source=facebook-m&utm_medium=post&utm_campaign=06.05.2016

ancora prima di vedere di cosa cazzo si tratti



Spoiler


battlefield warhammer, fucking want

tanto ormai manca solo un city builder di warhammer
E il dating sim game
meanwhile, nell'internet:


Spoiler




lo scopriremo tra qualche ora
Quindi WW1 - Dracula Edition confirmed?
C96, Sten, colori khaki, fondine di pelle. Direi che è proprio qualcosa di "retro"

interessante
ma magari revampassero bf2