Battlefield 1



Ci sono quelle da 40.
conquest solo 64 per ora, le operation ci sono da 40



Lo faccio solo che su monte grappa vengo quasi sempre brutalmente violentato dai cecchini (classe che non uso mai su bf). Mi devo saper muovere meglio
in quella mappa l'unica è giocarsela tra b,d e c da fante ( come su sinai)


gusti... entri in partita e vieni ripetutamente massacrato da n+ tizi perchè alla dice non hanno ancora capito cosa sia il bilanciamentro tra fanti e mezzi... su bf4 non mi incazzo se muoio, qua mi imbestialisco visto la ritardezza del bilanciamento in generale.


poi oh saranno gusti, per me il gioco è proprio una mondezza.


Ripeto non giudico sensazioni e gusti, ma ora nella maggior partite delle partite che faccio il carro te lo tirano giù facile se non stai attento, e ci son pochi carri.

Il punto dove i carri dominano é tra C e D di empire's edge e anche li oramai si mettono da sotto la collina a farli fuori non tanto difficilmente.

Per me i carri non hanno mai rappresentato un problema e un ottimo carrista fa, come é giusto che sia, i suoi punti
non posso che confermare che su questo bf il tempo di vita medio è bassissimo e che i tank, causa le inutile at la fanno da padroni, aggiungiamoci lo stra potere dei cecchini e gg no re.

su bf4 sta roba non esiste, ci sono momenti in bf1 che spawni e tempo 5 secondi sei crepato, e ancora leggo di gente che dice che in questo bf non c'e' lo spam di granate

ma cosa avete installato voi scusate ?

granate a gas (decine e decine)
granate a fuoco (altre decine)
granate anti carro che visto che sono inutili contro i carri la gente le spamma come fossero granate normali
granate normali
granate piccole (2)
granate fumogene
c4 o quel cazzo che è
fucile AT che viene usato per shoottare i fanti, visto che ai tank fa 10 DIECI
proiettili K del cecchino, anch'essi usati contro i fanti perche se li usi contro i mezzi gli fai 6 SEI

giochiamo allo stesso gioco ?
Lo spam (che non c'é ai livelli del 3/4 per me..nel 4 su prison c'era la guerra delle frag) di i gas difficilmente ha un effetto letale continuo, serve per sfondare una posizione/bunker.
Poi con tutti gli spazi aperti che ci son in questo gioco non vedo proprio lo spam di frag che c'era sul 3 o 4.

Poi il mortaio dopo il nerf praticamente non viene più usato perché é useless se lo spammi
io al momento gioco rush da 24 che il conquest da 64 è una bolgia di merda e basta e le operation diventano insopportabili per colpa del dirigibile / treno / nave

considerando che questi mongoloidi han deciso di togliere il formato conquest da 48 che era il migliore in assoluto...rimane poco.

tutto questo imho ovviamente, se poi a voi piace questo bf ibridato con quella merda di battlefront ok han vinto loro

ps: mi considero un veterano sia per età che per tempo di gioco sui vari fps in generale e su bf in particolare che gioco dal 42 ergo non sono di primo pelo come gusti, bilanciamenti etc
i veterani è giusto che si ritirino dalle battaglie

scherzi a parte, io gioco da bf2 e ho giocato praticamente a tutti gli fps tripla a usciti dopo (tranne ultimi cod e battlefront), quindi qualcosina ne so', bf è sempre stato la fiera dello spam e del fatto che un carro vs una squadra di fanti che non ha idea di cosa fare diventa la raffigurazione di dio in terra, ma se almeno 2 fanti riescono ad avere mezzo cervello a testa il carro rimane in vita 3 secondi (vs aerei basta 1 che si metta alle aa)

l'unica cosa che toglierei sono le elite class (o meglio le lascerei ma dandogli una healt pool normale) e le mongolfiere treni etc
Io gioco da bf2142 e sinceramente non noto così particolare differenze con il feeling generale dei bf..che anzi in questo mi sembra migliore del 4.

Per la precisione l'unico che non ho giocato é l'ultimo battlefront che mi ha fatto sboccare di un pesante mai visto dalla beta
Secondo me so tratta di adattarsi al gioco. Nel senso di non crearsi già lo schema mentale e dire questo è bf io lo gioco così se no ciao non mi vedete più.Al contrario invece secondo me bisogna vedere com'è il gioco e plasmarlo nel modo in cui tu vuoi giocarlo, laciando da parte i bilanciamenti che ovviamente ci sono da fare non so se rendo l'idea, forse troppo astratta...
io non so a che bf4 giocavate voi, ma la situazione che ricordo io erano mezzi e cecchini che spadroneggiavano sulle mappe aperte e choke point con spam infinito di lmg e granate sulle mappe chiuse.

secondo me bf1 è migliorato in tutto in prospettiva fanteria e mappe.
a parte che un gioco come bf1 dove viene premiato piu hip shot che l'iron sight a mio modo di vedere è da prendere a calci nella palle.

Le classi elite sono da ABOLIRE non devono esistere in un gioco come bf, le han volute portare qui su bf per colpa di battle front e dei bimbi minchia

Sulla questione mezzi, boh ne avremo parlato N mila volte...il fucile AT non è fruibile, devi essere sdraiato o vicino a un muro per poter sparare 4 colpi, questi 4 colpi quanto levano ? 16 ? bene di questi 4 colpi devi sperare che nessuno venga deflesso

Tu capisci che è un po scomoda la situazione mentre c'è un server intero che ti spara, le granate AT sono 2 e levano quanto ? 12 ?

Quindi per fare fuori un carro servono almeno 3 assalti dotati di cervello, che nessuno dei mezzi AT missi, e ovviamente dall'altra parte deve esserci un ritardato all'interno del tank, altrimenti anche lui, da parte sua farà di tutto per non farsi shottare, e quindi ingaggi da lontano (granate AT vanificate) e del fucile AT han paura solo i niubbi.

A mio modo di vedere la cosa, le classi elite vanno tolte (non accadra mai) ergo vanno nerfate, i dispositivi AT vanno un po bilanciati assieme ai tank
Il fucile a pompa va totalmente rivisto
sti cazzo di medipack e ammopack che il 50% delle volte non vengono messi a terra ma fa solo l'animazione dio solo sa perchè succede solo a me ?
niente server conquest se non da 64 (follia)
le pistole che bishottano le ho viste solo io ?
I cecchini uber alles ?
Il supporto anche va rivisto troppe armi non fanno niente di danno e ora che il mortaio l'han reso inutile che fa? spamma ammo e ripara?

boh preferisco il 4 a questo che ad oggi è un gioco completissimo, sotto tutti i punti di vista (ambientazione a parte che puo aver stufato o meno)

Ma poi, la domanda madre, ma nel deserto ci puo essere la nebbia ? (lo ignoro) perchè giocare sinai quando si alza la nebbia in pieno giorno mi fa troppo ridere

E la domanda delle domande, ma nell'esercito austro ungarico del 18 c'erano i neri tra le loro fila ? sul serio ?

ho concluso vostro onore
Ciao a tutti, io per ora non mi diverto per niente, devo dire che il nuovo sistema dei Server mi fa veramente arrabbiare perchè non puoi limitare niente, non puoi mettere lo sniper limit come in BF 4 e se vuoi limitare i cecchini devi eliminare la classe cecchini dal Server, non c'è Rcon per personalizzare il Server, poi tra cecchini che ti segano da distanze siderali, aerei che ti bombardano e Tank che ti sfondano e tu non puoi fare nulla perchè la dinamite non gli fa niente ai Tank se non sono fermi, insomma il mio Clan non salta dalla gioia per questo gioco tranne alcuni di noi che alla sera giochiamo tanto per giocare ma non c'è quell'entusiasmo che c'era per i BF precedenti, poi c'è anche il problema che chi ha la serie 7 di nVidia quelle schede video crashiano in alcune mappe e ti fanno veramente arrabbiare, altra cosa l' HC fa veramente pena e non riesci a vedere i nemici e amici dato che l'iconcina la vedi dopo 2 secondi che sono troppi per capire se è amico o avversario chi ti sta davanti. Per ora quasi quasi lo sconsiglierei di acquistarlo..


no ma, è una questione di gusti.
X Baionetto: riguardo alle classi elite non penso siano un problema, anzi se devo esser sincero non é così fastidioso vederle sulla mappa. Anche la classe elite bisogna un po' saperla usare perché se non sei coperto vieni facilmente stabbato o baionettato. L'unico punto in cui la classe elite é sgrava é dentro il bunker B di montegrappa dove fai incetta di cadaveri per quelli che tentano di entrare dal bunker. In quel caso però la classe elite non si difende dal gas e quindi la tiri giù con un minimo di coordinazione. All'inizio che nessuno sapeva counterarle sembravano sgrave, ora non più.

Il carro un po' op é l'heavy tank, ma é lento come la morte, ogni volta che lo guido mi arrivano granate dappertutto e solamente carristi bravi che si tengono a distanza e si muovono in copertura fanno incetta di kill, ed é giusto che sia così. Prova ora a portare un carro su C di Sinai e vedi la pioggia di fuoco che ti arriva addosso da tutti.


Il gioco per me diventa un po' fastidioso su argonne, amiens e sinai dove l'hunter dello shotgun ha un numero di pellets troppo alto, devono diminuire le pellets così dalla media non sono così efficaci.



Leggi i reply precedenti


Lo ricordo esattamente così
Ma lamentarsi dei Tank non ha molto senso al momento

Tralasciando che esiste il danno localizzato (vedi il retro dei tank su BF4), adesso è possibile:

- Disabilitare la torretta
- Disabilitare il Tank (il punto debole sono i cingoli)

Il carro leggero ha una placca metallica sul retro che fa da protezione (16 danni) mentre tutto il resto va dai 20 ai 30 danni a colpo + danno ai cingoli per immobilizzarlo

Il Mark può essere colpito ai lati per disabilitare la torretta + cingoli ove possibile.

Il Proiettile K serve a disabilitare la riparazione interna del Tank, quindi costringere il pilota ad uscire, non distruggerlo
ah esistono i danni localizati ? sul serio ?! cazzo...ecco cos'era

20/30 danni ai tank con cosa ? ma scherzi ? mai visto piu di 16/17

il proiettile K puo servire a quello che vuoi ma se vedo un tank, e sono cecchino io la carico quella cartuccia ma che disabiliti la riparazione interna fa poco se non ne ha neanche bisogno scusa eh?