Battlefield 1

neliam ma tu cosa giochi ? conquest 64 ? rush? operation ? qual'è la tua preferita ?


no me lo tengo in russo e lo imparo


Gioca conquest da 64 per forza. Se avesse provato altre modalità non scriverebbe ciò che scrive.

P.s. no la situazione cecchini non era come è in questo bf, manco per niente. Ieri su una rush da 24, 12 persone erano cecchini (testimone baionetto). Per favore.

E proprio perché le mappe son tutte aperte la cosa diventa più snervante (e avvantaggia i cecchini).

Ste mappe son belle per il colpo d'occhio (almeno la maggior parte) ma un cesso per bilanciamento e troppo aperte.

Bf4 e bf3 non hanno tutte mappe cosi aperte e son piene di dettagli ed elementi.
Qua son tutte steppe, rocce, e due catapecchie in mezzo al nulla a parte alcune.

Su bf4 (e anche il 3), salvo partite sbilanciatissime, ho aspettative di vita nettamente più lunghe dove posso muovermi dignitosamente e più liberamente per la mappa senza dover stare sotto il fuoco nemico ogni 3 secondi o sentire cecchini che mi sparano.

Comunque anche solo il fatto che han praticamente segato i server custom e le conquest vadano giocate per forza da 64 rende agilmente questo capitolo il peggiore di tutta la saga, e la cosa peggiore è che dubito torneranno indietro, so, adieu battlefield.
la risposta più bella che ho letto rispetto alle lamentele dei cecchini che sembrano op è stata "aiming helps"

btw, vedo molti, MOLTI più player che giocano medics esclusivamente per usare i fucili, e non ressano ne curano nessuno.
i carri sono decisamente op, ma praticamente solo per il fatto che non si hanno proprio i mezzi per distruggerli, con le granate che gli fanno le carezze
scusate se cago il cazzo ancora mi potete dire con precisione i vari formati di giocatori per cui sono disponibili le varie modalita' ???

operation e' figo da giocare ???


carezze? AT granade leva 20 con direct hit e le puoi tirare a distanze degne di un quaterback.

secondo me la differenza è che nei BF precedenti potevi martellare un tank da solo e prima o poi andava giù se non supportato, adesso da solo il tank non puoi segarlo
Ma non è vero. Fanno intorno ai 20 danni sulla landship e sul carro pesante anche sul fianco.


ups, typo
Per placare la polemica "Tank OP" lascio due semplici guide che apparentemente sembrano necessarie qui:

(Come tirare giù un tank)
http://gameranx.com/features/id/78509/article/battlefield-1-10-tips-to-help-you-destroy-tanks-anti-tank-strategy-guide/

(Guida alle classi)
http://www.pcgamer.com/battlefield-1-class-guide/

Il Proiettile K può disabilitare Torretta e Cingoli.

Se pensate di tirare giù un Tank con il Cecchino, avete sbagliato classe.


ah...ok grazie ora vado a leggerle
Per piacere, non è necessaria nessuna guida. E' pura e semplice matematica + analisi delle meccaniche di gioco.

Cioè non è che per tirare giù un carro "è meglio essere almeno in due persone a sparargli" sia una grande scoperta. Direi che è semplicemente un dato di fatto puramente matematico visti i danni e l'usabilità ridicola delle armi AT.

Si il 99% del tempo gioco conquest. Poi ogni tanto faccio una operation, che mi piacciono molto (tranne il famoso punto su monte grappa che è tosto da prendere).
Ultimamente quando facevo operation i dirigibili e treni li facevano cadere giù in poco tempo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
a cmq al termine della partita mentre aspetti la successiva clicco su abbandona si impalla sempre..
modalità partita veloce - conquista su ps4
Non so se dipenda dal mio stile di gioco/mira, ma l'ultimo fucile del medico non fa cagare rapportato ad alcuni degli altri? Cioè ci vogliono a volte due ma piu spesso 3 colpi per killare, mentre con gli altri 3/4, solamente che molti hanno caricatori piu' grandi quindi non sono li a ricaricare ogni kill, mentre con quello è inevitabile...
Fa schifo. Mondragon tutta la vita.


fixed



con mondragon e sebastian (non ricordo il nome) bastano 3 colpi a qualunque distanza, per tutti gli altri 3 a breve distanza variabile e 4 sulla lunga

quindi il fucile di lvl 10 è quello che fa' più schifo per il fatto che ha caratteristiche uguali o minori rispetto agli altri fucili ma un caricatore di soli 5 colpi
Il fucile lv10 del medico ha ottimo spread and accuracy (e un feeling stupendo).. Ma il numero di colpi limitato è troppo penalizzante.. In pratica "spara dritto" ma come dice waddafak non è preferibile a Mondragon e quella bellezza del sabastacoso

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
qualcuno mi adda? "die_infidels"

ps non so nemmeno come funzioni la friendlist di origin...
comprato domani sera vi dico come mi sembra

imb4 REFOUND origin
addami così joino la tua partita e vado nel side nemico