Battlefield 1

Boh, Verdun che era un gioco indie del cazzo fatto da UNA persona, era un signor gioco in multiplayer.

Il problema è che nell'immaginario collettivo, siete tutti prevenuti WW1 schifo, noia, poesie e le foglie che cadono in autunno....NOT.


E' una guerra stereotipata malissimo, ripeto Verdun a me è piaciuto, è non ha neanche una mezza posssibilità contro quelli di Battlefield.

Davvero non capisco l'astio, la varietà di armi, contrariamente a quanto stato detto prima da alcuni, ce, ci sarebbe anche una variegata quantità di "classi" da poter usare, i mezzi ci sono, e sinceramente (almeno per me) i carri e gli aerei della prima guerra sono molto più lollosi del solito missile sparato da mappa a mappa.

Poi boh, non è che TUTTE le mappe saranno guerar di trincea eh, nella prima guerra mondiale ci sono tutti gli scenari come qualsiasi cazzo di guerra, anzi forse pure più variopinta della seconda, visto che le battaglie le facevano pure sottoterra GIUSTO PER DIRNE UNA, ma nessuno ne parla, è una guerra stereotipata e raccontata malissimo.


Poi neanche a me un simil minestrone stile Mutant Chronicles non sarebbe dispiaciuto sinceramente, però anche basta con ste nerdate per Hipster, una dura vera cruda rappresentazione della WW1, coi fondi e il peso della DICE dietro, ci voleva.

In nomine patris , amen.


PS: dite la verità che rosicate perchè non potrete fare più le vostre kill streak con le vostre armette pew pew ultra gadget mentre camperate anche le vostre mamme
nello streaming hanno detto anche che il melee fight sara' molto piu' profondo della semplice coltellata perche nelle trincee il corpo a corpo era molto importante e l'hanno voluto ripostare anche nel gioco.
Ah bellissime le battaglie sotto terra.


Ore a scavare poi accendi la miccia e fai saltare per aria i tizi sopra. Bhe quest'ultima parte potrebbe anche essere divertente
Il punto e' che prima devi scavare per ore..
"can we put c4 on horses?"


Eh si, battlefield, specialmente in conquest, è rinomatissimo per essere un gioco camperoso.


spade, katane, mazze, pale...
quasi quasi, torno a giocare a chivalry.
forza dai, tutti a leggere questo:


io l'ho gia' letto.


A badilate sui denti, non ho bisogno della baionetta


Avete cagato il cazzo, siete prevenuti malissimo dio santo


Verdun era figo e ha/avrà manco la metà delel feature che avrà sto Battlefield 5, dategli almeno una chances... no WW1 schiffo shcaffale.
btw, la soundtrack del trailer -> https://www.youtube.com/watch?v=-m7e7tCn7Bk
La colpa è di tutti quelli che sui forum "e dai sai che bello se facessero un gioco sulla ww1!!1!!1 "

Ho veramente sperato tanto nella ww2 che adoro e con la quale battlefield è nato, la ww1 non mi dice nulla.

Menomale che abbiamo overwatch
io sono propositivo. avevano la faccia seria
Pero' anche dimenticate che in questi anni passa il centenario della WWI, quindi un gioco sopra ci sta anche bene dai
Menomale ho comprato squad in accesso anticipato.


sicuramente più camperoso di un gioco dove finisci i tuoi 10 colpi di bolt action e poi devi assaltare con granate e coltelli

Poi scusa, tu gli hellfire e tutti i cazzerrilli di battlefield 3 e 4 da dove gli sparavi? o i cagacazzi di cecchini che ti trapasano da mappa a mappa perchè ti zoomano anche l'attaccatura fra culo e schiena dio fa.


Leggi la mia firma



io sono già pronto per quando si abbasserà molto il prezzo. Giusto per farmi due lollate.


Ma un po di varietà, un gioco sulla seconda guerra l'hanno fatto, un gioco coi robottoni l'hanno già fatto (ed era pessimo) giochi contemporanei ne hanno già fatti fin troppi e gli scontri USA vs "asse del male/stai canaglia" è una cosa trita e ritrita e anche noiosa, ne ho le palle piene di tutti sti gadget, ottiche, reflex sights, ormai nessuno sa più sparare giocare oltre che camperare e tirarti fuori i gadget di James Bond.

Ben venga la prima guerra mondiale che è fin troppo underrated e poco esplorata.


Almeno si rinnovano con qualcosa di nuovo santoddio, se poi sarà una merda è esclusivamente colpa loro, non colpa del tipo di gioco.


Se nessuno viene a fermarmi mentre scavo come minecraft, ti piazzo una mina da 1000kg sotto la flag dove camperate come delle merde, e faccio come Pietro Micca
arg


i am fucking sold.


La noiosa guerra di trincea ma pensavate di stare a scrivere poesie sui server??