Battlefield 1



64

64

ok.
ho trovato delle artwork di bf1 ora le tarfugo
puzza di battlefront, io ve l'ho detto e ve lo ripeto.




Ma qualche mappa ambientata in Russia + neve ?? o sono solo francia italia e arabia?
Mamma mia quanto whine


*


tirando le somme....
se c'e' l'italia, c'e' l'austria
se c'e' la francia c'e' la germania,
se ci sono gli arabi/inglesi ci sono anche i turchi.

la diamo per buona?
Io però più che dilettarmi nel fare il Lawrence d'Arabia di noi altri a suon di furiose cariche di dromedario avrei preferito una bella mappa a Gallipoli (con le navi inglesi che annaffiavano la zona ogni tanto) e vabbeh una mappa desertica non mi dispiace neanche.

Quindi niente Russia....che cazzo gli salta in mente? minchia la mappa di Tannenberg coi laghi ghiacciati...che si sono persi, che tristezza.
Quanto whine
In b4 screenshot di origin con tutti in game al day1


alcuni anche prima con l'early access


la paura sarebbe quella, infatti aspetto qualche gameplay serio
Cioè, hanno mostrato un trailer del cazzo e c'è già questa roba?



[modalità polemico: ON]

Ma poi, non ho capito, fanno un'ambientazione ispirandosi alla Prima Guerra Mondiale e fanno la statuetta/immaginesimbolo di un nero-gangstah-yoyo-motherfucker?
Va bene il politically correct e quello che vuoi, ma visto che è stata una guerra devastante per i popoli europei non mi pare una scelta particolarmente azzeccata.
Piuttosto ficcaci uno stronzo qualsiasi con la maschera antigas e fine, così ti togli di torno il problema del politicamente corretto.

[modalità polemico: OFF]
la prima cosa che ho pensato quando ho visto il nero
ok che è americano ma non penso fossero così comuni i soldati neri nella WWI, ma non saprei effettivamente
Probabile, visto che ci sono gli hero da impersonare ( come darth vader e obi)

Ho visto il video di jack frost e diceva che ha provato il gioco varie volte, i piloti ora sono specializzati come classe (aerei con aerei, tank con tank etc) quindi niente ing multifunzione. I medic usano lmg tipo bc2, assault fucili d'assalto ed a detta sua "è tutto pieno di esplosioni" ( cosa per me negativa) distruggibilita dell'ambiente 10 volte più di bf4 ma non come bc2.
https://youtu.be/eEuoAl1elLU


Questo post qua sopra è anche più importante del trailerino.

Sarebbe da mettere a inizio thread, insieme ai video.


Sì, ok, e quanti milioni di europei stronzi hanno combattuto quella guerra?


Che io sappia, i primi neri sono stati impiegati durante la seconda guerra mondiale come parà suicidi per "disinnescare" i palloni esplosivi giaps.

edit: ah bon, appena smentito dal video di 50 negri salvafaccia.
vabè dai, si è visto troppo poco per giudicare

io sono fiducioso quantomeno sull'ambientazione, questa è sicuramente meglio della solita roba futuristica alla CoD...vediamo all'E3 come verrà fuori il gioco, spero non sia arcade come battlefront


Chi prenoterà l'edizione Deluxe riceverà anche i DLC Barone Rosso, Lawrence d'Arabia