Battlefield 1



sei razzista








































Guarda, anche io non voglio fare il polemico, però in questi anni sto odiando il political correct e finto buonismo ocidentale che tu non hai la minima idea, roba che se la Russia viene ad invaderci io divento partigiano, a loro favore.

E' lo stesso motivo per cui mi sono fiondato sbraitando sul thread di Mafia 3, un protagonista italo-negro.


Comuqnue, rant a parte, di negri ce ne sono stati molti, sia nella 1 che nella lseconda, rispettivamente 1 milione 700 mila nelal prima, poco più di 2 milioni nella seconda, ne sono morti anche parecchi ma si scrive poco a riguardo.

il problema vedi, non è che non dobbiamo ricordarli, o rappresentarli nei videogiochi perchè non fa mainstream, il problema è come vengono rappresentati, capisci cosa intendo?


PRESTON GARVEY MI SEMRBA QUELLO LA, madonna che odio , fermatemi prima che Tuco mi banna pls.
la prima guerra mondiale vista dai necri gangsta...forse l'hanno fatto per rilanciare l'immagine dei black dopo the division


ce n'erano parecchi sia nella prima che nella seconda, ma erano per lo più meccanici, autieri e in cucina.

Insomma, nati schiavi, e finiti schiavi pure in periodo di guerra

L'unico negro di spicco che mi verebbe in mente, è l'aiutante personale di Patton , che era un sergente negro, e probabilmente se lo inculava durante le pause pranzo con la sua rivoltella in avorio di rinoceronte
Ci stà che sia un eroe di guerra, tipo quelli di Battlefront appunto.

Se avete 5 minuti potete guardare tutto il video e parla appunto di questa unità di fanteria di Harlem e di cosa hanno fatto durante il conflitto.

Magari ogni nazione ha il suo eroe (sto' facendo un bel volo con la fantasia, ma concedetemelo). Un tizio a cavallo e sciabola a caso per i turchi, il barone rosso per i crucchi e cosi' via.
Vabbe allora mettiamoci anche l'eroe con la stella di davide sull'elmetto no?? la famosa brigata ebraica americana, che ha fatto una battaglia del cazzo in una foresta del cazzo, contro dei crucchi sfiniti e per lo più 16enni che mangiavano pane e segatura.....vabbeh


E non ha ancora vinto la Clinton negli Stati Uniti, ho paura per i prossimi giochi che usciranno, Bethesda tirerà fuori Liberty Prime in versione negra coi cornrows


Sì, ho capito, ma non mi pare comunque azzeccato metterlo come "uomo copertina".
Poi sinceramente non me ne frega molto, però insomma a vederlo è stata la prima cosa che ho pensato.
Il trailer mi ha scimmiato, ma ormai la serie (e la DICE) mi ha talmente deluso/inculato con bf3/4 che prima di prenderlo ci penserò molte molte volte.
Il nuovo red orchestra per dire lo prenderò ad occhi chiusi.


Se un unità è stata "badass" (e non hai molta scelta sugli "eroi di guerra" di una nazione come l'US dato che è entrata tardi in guerra) non vedo perchè non inserirla, a prescindere dal buonismo, razzismo, religione eccetra.

E' un unità reale, nel posto giusto e nel periodo giusto e ci calza a pennello.

Piuttosto fate le pulci sulla pistola, avevano al massimo le 1911 e per di più riservate agli ufficiali con rarissime eccezioni.
Infatti, non puoi sicuramente farci una statua o farci uan campagna publicitaria dietro.

Sarebbe come pubblicizzare Un gioco sulla guerraa Civile Americana, con supereroi neri, quando in realtà cera si e no un reggimento che combatteva in battaglie di convenienza per l'esercito del Nord.

Oppure, publicizzare eroi neri anche per l'esercito italiano, visto che avevamo un piccolo gruppo di ascari in Libia, cioè si vede da lontano un miglio che è political correct forzatissimo e odioso, questo vale pure per Mafia 3 che forse è ancora peggio.


E comuqnue, fosse stata una satuetta su un nero FRANCESE, allora mi sarebbe anche piaciuta guarda, visto che di africani nell'esercito francese ce n'erano davvero a carrellate ed erano tutti in prima linea e hanno salvato il culo ai francesi più di una volta, insieme ai vietnamiti.



idem per me

Comunque la scelta della ww1 =male minore, forse esce fuori un gioco senza tante bambinate moderne dove si spara davvero come deve essere in un fps... ma ormai dalla dice non mi aspetto niente, vedremo alla beta.
Ma davvero ci saranno gli eroi stile battlefront? D:


per completezza
http://www.polygon.com/2016/5/6/11612984/battlefield-1-harlem-hellfighters-dlc
Io lo compro solo perché c'è l'italia
Non è la massima ispirazione giocare per i Savoia per me probabilmente sarà la fazione che giocherò meno.


ok allora


ancora piu tristezza da quello che dice.
L'action figure non si può vedere. Al di la di tutto... non si può vedere.
Veramente brutta.