Battlefield 1

è evidente che "qualcuno" o qualcosa sta cercando di lanciare un trend, a che pro, non si sa, anzi io lo so ma non voglio fare il razzista stagnolaro


Star Wars = nigga con parte da protagonista. (cristo uno stormtrooper poi, forzatamente political correct)

Mafia III = nigga protagonista. (no comment)

Fallout 4 = il primo NPC di spessore che trovi, è un simil John Wayne nigga (totalmente inguardabile e anche li forzatamente political correct.

e poi ce sto PR ignobile di battlefield 5.

Il prossimo Batman sarà sicuramente nero, anzi forse non osano troppo e fanno Robin nero, perchè un industriale ricco nero non è ancora fattibile come stereotipo


Come già diceva qualcuno prima, si staranno rifacendo per l'immagine sbagliata che The Division ha dato degli afro-americani??
"Hold E to repair horse"

Guardiamo il lato positivo...almeno non avremo il 3d spot, e come dice jack fraga non esisteranno i lock on sui veicoli






Comunque il trailer è bruttino, trasmette zero hype e non fa vedere praticamente nulla del gameplay.


0/10
è iniziata

Spoiler




sull'assenza del 3d spot non ci metterei la mano sul fuoco


per non parlare del content gay-friendly

viviamo davvero in anni oscuri
Ma quante seghe che vi fate sulla statuetta di un soldato di colore


Guarda che è dagli anni '60 che esiste Black Panther eh
Mi ricomprero' un PC gaming solo per questo gioco ad ottobre

Penso di non essermi mai divertito tanto con un gioco online come bf1942, al tempo ( 12 anni fa... Meglio non pensarci)
Beh io sono abbastanza in scimmia, per via dell'ambientazione nuova e poco esplorata nei videogame, può anche essere tranquillamente un gioco di merda comunque, visto che non tirano fuori un gioco accettabile dai tempi di BF2.
Un buon canale YouTube (in Inglese) dedicato interamente alla Prima Guerra Mondiale: https://www.youtube.com/channel/UCUcyEsEjhPEDf69RRVhRh4A

Magari può interessare a qualcuno di voi.
Prima volta che un trailer di battlefield mi ispira poco (ricordo ancora quello di BC 2 che mi aveva inscimmiato come non mai) e magari proprio questo si rivelerà un giocone.
Ma quelli nel video sono alcuni secondi di gameplay? perché la grafica é fantastica




Ci stà che questo e pochi altri lo siano, ma magari girano su pc ninja da 5000 euro e siano ritoccati pure in post.



-Medic has syringe revives
-One of the maps mentioned looks HUGE--old BF style
-Gameplay trailer looked similar; reveal trailer really didn't seem "facetious" in comparison (I think he meant fallacious/false?)
-Air combat: dogfights, strafing runs, bombing runs--DICE wants there to be a lot of air options; you can sit in friend's gunner seat while they do strafing/bombing runs or dogfight
-You can control battleships; can demolish shoreline (ground deformation was mentioned in another description)
-Horses will be best for scouting/flanking (like bikes)
-Supposed to have a new melee system
-Bayonet charge ability
-Can likely use sabers
-Support seem like they'll have heavy machineguns
+Seems like four classes will have weapons similar to what we'd expect
-SP: more "open" campaign, make it feel like a "Battlefield" campaign as opposed to BF3/4 (he said it sounded more like Bad Company's campaign)
-Trying to make use of battlegrounds a lot of people don't know about
-Progression system wasn't confirmed; neither was weapon customization
-Didn't find out if you can pilot the zeppelin/barrage, but it's not just a part of the skybox; planes flying around it
-Seems very close to completion
Le battaglie in mezzo alle nubi di gas


I frame che droppano come se non ci fosse un domani



Boh onestamente non so di che cazzo la gente si lamenta " poca varietà per fare un gioco sulla ww1 "


Stereotipati malissimo vedo.




è 32 vs 32 per un motivo
Sarebbe bello potersi sedere in coda al biplano e poter usare solo le proprie armi: fucile, pistola e magari anche le granate (o le due tre bombe che tiene l'aereo rigorosamente lanciate a mano e a vista)



Invece metteranno la classica mitragliatrice dai colpi infiniti col surriscaldamento
Meglio che nulla.


è l'unica parte eccitanate, il resto meh a mneno che non si possa guidare uno zeppeling