Battlefield 1

poi guardi il netcode e muori dietro i muri


Si va beh, come se battlefield avesse mai voluto essere realistico.

Il bilanciamento e il gameplay lo fa il team DICE, non l'ambientazione.
E' esclusivamente merito/colpa loro, con un setting del genere di idee per il GP ne hai a frotte ( si sono intravisti anche soldati in armatura completa per dire).
€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90€ 79,90
aeuhaeuhaeuhaeuhuahe
Ma la musica del trailer? PO POPOPOP AHAHA
cioè.... su xbox € 89,99 si sono fumati il crack
Scimmia per me


Chiaro che la serie battlefield non ha mai voluto imporre una sorta di realismo. Ma almeno ti consentiva di immedesimarti. Era un buon compromesso tra giocabilità e rispetto per l'ambientazione che aiutava ad una sospensione dell'incredulità di fronte a cose che chiaramente erano poco realistiche.
Qui pero' o si spingono molto oltre il lecito ( e ciao ciao sospensione dell'incredulità a meno che qualcuno non sia estremamente a digiuno di informazioni storiche su questo conflitto ) o ne salta fuori un gameplay frustrante.
Per carita'.. se penso che c'era gente che giocava a warband moddato per fare gli eserciti napoleonici e si divertiva ( ed era persino divertente vederli divertirsi! ), qualche speranza potrei pure averla. Poi penso alla gente che gioca a warband e al giocatore medio di battlefield e no, nessun dubbio. Non si potrà mai giocare ad un battlefield con ambientazione ww1 come i tizi che ho appena detto.
Quindi si torna al punto di partenza: sai che gioia uscire dalla trincea e finire impallinato o tritato direttamente dai minenwerfen prima di mettere il culo fuori dal fosso.



E già questo mi intristisce. Le armature erano un suicidio. Buone solo per farsi ammazzare anche di più. Se le tirano fuori come le secret weapons of ww2 andiamo malissimo..


No, ma quale realismo, al massimo contesto; chissà magari tirano fuori delle meccaniche davvero atipiche, meno frenetiche e con approccio più ragionato tali da risultare innovativi e interessanti, è tutto da vedere; al massime per adesso posso solo dire di aver trovato il trailer uno schifo e l'ambientazione mi ha lasciato freddino.

Ah si, a quel prezzo possono pure incularsi autonomamente.
Se bestemmio mi bannate ?


Che cazzo volevi, Mutant Chronicles??



Accesso anticipato: inizia a giocare tre giorni prima della data di uscita

che vigliaccata, vista solo negli mmo sta pratica infame
€79,90? parafrasando un titolo storico
war has never been so much stiff

ninjaedit: ci manca la super edition che ti fa giocare 3 giorni prima di quelli che giocano 3 giorni prima dell'uscita
80 per la deluxe, 60 come sempre: la deluxe contiene tutta quella merda E NESSUN SEASON PASS
da comprare dopo a 40€, sicuro come una pasqua.


Beh sarebbe stato centosettanta mila volte meglio di sta cagata eh, te lo voglio far sapere.

Mai visto qualcosa di dust?
Una miniatura giusto per (spagina abbestia)


Spoiler




Imho figata.
Sicuramente meglio delle cariche di cavalleria nella ww1, e come minimo ci mettono anche i bot cosi siamo a posto.


Come no. Tutti vorrebbero usare le armi di Lawrence d'Arabia in un server di Battlefield

che tristezza puttana eva.
DImenticate quanto sono "ben bilanciate" le armi melee nei Battlefield e il netcode generale


omfg.


della serie "arrivati al fondo si scava..."