Battlefield 1

per me già che non è roba futuristica è un win, aspettiamo di vedere il gameplay


Questo assolutamente e l'ho anche scritto nel post subito dopo il tuo. Apprezzo molto questi tentativi. Però devo dire che una ww1 ucronica sarebbe stata non solo una scelta coraggiosa, ma anche più appetibile, e potevano costruirci roba assurda e bella sopra.

Cioè a me delle cariche di cavalleria non me ne fotte un cazzo in un fps. ((



Possono sempre farci DLC prossimamente, non si sa mai


ma poi sta dicendo cazzate come "SIAMO RIUSCITI A FARE COMBATTIMENTI QUA E LA" ma volete vedere che hanno tirato fuori le mappe come su battlefront, con bot e roba varia per rendere piu "divertente" il gioco ai consolari?


A sentire il discorso sembrava una roba rivoluzionaria, speriamo non facciano troppe cagate, come setting mi intriga
ad un certo punto hanno detto "italian arms"
ora ci rifilano le diapositive taroccate al photoshop




le indiscrezioni che ho postato, dicono coste italiane.


ma non è vero

No aspè. Dici nel trailer?
Nello screen con cavallo e biplano, il biplano ha bandiera italiana.

Ok non era uno screen, era un disegno.
wtf is this lunacy?
il trailer non fa capire un cazzo

potevano mettere un gameplay
Non sarà indicativo ma il numero di spettatori è crollato da 460'000 a meno di 300'000 dopo il trailer, non credo abbiano impressionato positivamente ma è presto per giudicare senza video di gameplay che mettano in mostra le meccaniche del gioco, istintivamente sarei diffidente è non credo sia quanto il pubblico si aspettasse.


se fanno tutti come me... che ho chiuso 3 minuti dopo...
Avevo detto che la ww1 mi sembrava l'idea più lamer.. e continuo a pensarlo. Peccato perche' una ww1 alternativa ( stile "i biplani di d'annunzio" o anche "iron storm" per rimanere in ambiente videogiochi ) poteva essere veramente interessante.
Ma sta cosa qui no dai.. o snaturano completamente il conflitto ( e allora tanto valeva fare l'ucronia no? ) oppure semplicemente non e' divertete. Che gusto c'e' a camminare allo scoperto per 100-200 metri sotto il fuoco nemico, dovendo farsi largo nel filo spinato e farsi ammazzare a dozzine per forse prendere una trincea?
bha
forse il primo trailer dice che non mi ha messo un hype gigantesco
solito trailer con spezzoni più o meno fighi, che danno un indicazione molto approssimata su cosa aspettarsi dal gameplay vero e proprio, meglio aspettarsi lammerda quindi, giusto per essere sicuri
Davvero, sono riusciti a zottare anche il trailer, cosa che non han mai zottato.
Le mappe non saranno storicamente realistiche ma studiate per un fps ovviamente
il trailer e pieno di merdate single player che nessuno gioca, bisogna vedere il multy che roba e...
Anche perché parliamoci chiaro, se non vogliono snaturare completamente la natura del conflitto E le meccaniche di gioco siano in un periodo dove i fucili a colpo singolo regnano sovrani ed ho come l'impressione che attaccare il tizio con la mitragliatrice armati d mazza ferrata non sia una buona idea; certo potrebbero limitare le armi pesanti ma nella mia esperienza questo probabilmente trasformerà i propri compagni di team nei peggiori avversari, tutti vorranno essere il mitragliere con il k/d ratio di 30:1 e ben pochi impersonare i fantaccini destinati al massacro.

Come sempre è una questione di bilanciamento ma la vedo davvero dura.