Battlefield 1



Rispetto al lancio ho notato un incremento durante le partite, un po' c'é da aspettarselo visto che assalto non é facilissimo da giocare in termini di k/d punti, supporto idem mentre con il cecco che ti oneshotta a 200 metri....

Un bella nerfatina ai fucili la darei giusto per evitare la gente che si mette a bordo mappa a fare i oneshot da 1km






Invece a me capita medico a 5m ... 3m....5m...10m...15m....e li skippo
Io prima scrivo per un po revive pls poi parto di insulti a tutti i medici. Comunque il medico non l'ho expato e manco il support non mi piacciono molto


A me è sempre sembrato ci fosse uno spam di cecchini non indifferente, oltre al fatto che in questo capitolo han pensato bene di buffarli visto che hanno un certo range in cui bodyshottano leggendo le tabelle dei danni. Praticamente da 0 a tot metri solo headshot oppure 80 danni (per dire, non ricordo i danni precisi), da, che so, 70 metri a 150 (anche qua non ricordo i valori esatti, è solo per spiegare il funzionamento) 100 danni secchi (quindi bodyshot), e da 150 in su tornano a fare gli 80 danni o headshot.
Mettici anche che non aiuta per niente il fatto che in generale le armi dalla distanza (ma anche media distanza) fanno stramerda, medico a parte.

Ah, io continuo a percepire un gunplay o fa cacare o che ha qualcosa che non va. Ieri ho sparato una decina di colpi su un nemico fermo sulla lunga distanza con il fucile del medico semi automatico con l'ottica. Oh, i colpi o non entrano o vanno veramente storti. C'ho messo 3 ore per ammazzarlo che non entrava un colpo. Poi vai su bf4, spari e --->
Anche dalla distanza i colpi vanno dove devono andare. La differenza è proprio evidente e imbarazzante. Io no capire.


Sui cecchi ti do ragione, li sopporto ma il rosik é altissimo, quando ti fai una sinai piena di cecchi é brutto.


In ogni caso sembra che il class limit stia per arrivare

https://twitter.com/Striterax_/status/795939811467071489
Cmq ogni bf è da vedere sulla lunga distanza non ce la fanno a mettere tutto subito. Il problema è che molta gente si stufa e dopo poco la release molla subito. Anche bf 4 per me è stata una merda totale all'inizio...


Beh oddio, non è un problema solo di sinai.
Il problema è che ste mappe saranno anche evocative e belle da vedere, ma a livello di design in funzione del gameplay sono distese di nulla.

E io ve lo dico che ero partito rimanendo entusiasta delle mappe, era una cosa che mi era piaciuta parecchio e mi sembravano migliori di quelle di battlefield 4.
Son tornato su battlefield 4 e oggettivamente mi sbagliavo alla grande rimanendo invece abbastanza colpito da quanti dettagli, anfratti e altro ci sono nelle mappe di bf4. I cecchini su bf4, anche solo per le mappe, hanno vita molto molto molto più difficile.

Per quanto riguarda il limitatore di classi io aspetterei a cantar vittoria, perché se è una cosa dei soli server custom puoi anche scordarti di vederla utilizzata se non in un server ogni 5000.



Io onestamente non ho mai avuto questa impressione nei vecchi battlefield neanche all'inizio. Non parlo di hitbox o netcode.
Non sono l'unico ad aver notato questa cosa quasi subito nel gruppo in cui gioco. Le armi sono strane parecchio. Che poi sia un problema di netcode, hitbox o scelta di gamedesign non lo so, ma la differenza è proprio netta.

Capisco che bf4 ora sia un gioco che è fuori da anni ed è bello polished, ma io vi inviterei se lo avete ancora installato a riprovarlo anche solo per vedere le differenze e il feeling.

Io sto giocando un po' bf4 e un po' bf1 e oh, il gunplay ed il feeling con le armi di bf4 è tutta un'altra cosa, e non è neanche questione di periodo storico o ambientazione perché è una scusa ignobile (vedi il feeling con le armi bolt action e automatiche di red orchestra 2).
Il feeling che ho con le armi di bf1 é molto più simile a RO2 che bf4, ed é una cosa positiva per me
Ma quando mai.




Ma io i problemi di strani colpi che non entrano o entrano male non ne vedo, la situazione mi sembra di gran lunga migliore al bf4 che ho giocato (per circa 200 ore dalla release fino al 3 DLC).


lo riprovo appena "sistemano" il battlelog


Ma onestamente manco per idea.



Punti di vista differenti, capita
essendo 1 guerra mondiale io nerferei di brutto le armi automatiche in favore dei bolt action
e il livello di skill minima necessaria per giocare farebbe un balzo in avanti notevole, rendendo tutto molto più tattico
Ah beh sulle armi sfondi una porta aperta. Io mettevo limiti alla RO2, però avrebbe bisogno di un rework notevole sulle classi una cosa del genere.

Per la skill minima non so, dipende come attribuisce i punti skill il gioco.


se vedi che il nome comincia a lampeggiare metti via la siringa perché vuol dire che sta per skippare


come negli ultimi 100000 battlefield ci sono orde di gente che gira bendata sparando con lmg
quando nella prima guerra mondiale le armi automatiche erano fantascienza...

tra l'altro ci sono molte più armi power per tutte le altre classi rispetto allo scout
si, i fucili da scout saranno potenti, ma a corto raggio sucano contro le semiautomatiche con le ottiche 2x

comunque il gioco mi sta piacendo, a parte le medaglie che non funzionano
mi aspettavo un po' più contenuto lato customizzazioni, o comunque qualche tipo di reward quando si livella, oltre ai crediti di guerra


concordo.

cmq sia...

Currently online players

PC: 43,221 (24h peak: 85,885)

XBOXONE: 37,658 (24h peak: 143,991)

PS4: 102,033 (24h peak: 205,604)

Total: 182,912

la ps4 macina di brutto
I piccisti, come al solito, aspettano gli sconti barboni e la possibilità di server moddati eccetra.
I server moddati dovevano metterli al day1 sti imbecilli. Ma mi sa che stiano andando sempre di più verso la direzione matchmaking sfaculando server browser e server custom.


Penso che una delle ragioni per cui non li hanno messi al day1 è per collezionare statistiche per il firefight.