Battlefield 1

ban per ender, bestemmia in video.


sarà qualcuno su ts mentre registrava...anche perche non c'erano italiani in game come fazione
Dal momento che ci sono soldati tedeschi di colore.. perchè non potrebbero parlare in italiano?
in realtà i soldati italiani in monte grappa dicono granata porco diavolo (che già di per sé m'aveva stupito come esclamazione la prima volta che l'ho sentita), avrà fatto un abile collage sonoro tagliando avolo, oppure l'audio del gioco s'è interrotto proprio nel momento perfetto

complimenti per la genialata
Io propenderei per la seconda. Il suono del fucile e il fade out della morte hanno interrotto il Porco diavolo nel momento giusto per far pensare alla bestemmia. Che però non viene detta imho.

Ho provato anche ad alzare le casse al massimo ( l'ha sentito anche il mio vicino ) e son certo che non termina la frase.

Resta da capire come mai la frase italiana in quella mappa. Bug? errore nella libreria delle tracce audio? fake?
Ovviamente in questo capitolo l'autobalance manco per sbaglio. Belle le partite 24 vs 12 nel matchmaking.
Vi dico la mia giocando su PS4.

Trovo il gioco veramente bello e coinvolgente anche se ci sono diverse cose che dovrebbero bilanciare/sistemare.

La cosa più frustrante in assoluto è il bilanciamento dei team, non credo che sia solo "sfiga" perchè è una settimana che sto con team di senza mani, vinco 1 game su 5.
Gioco sempre con 2/3 persone e siamo di livello 40+, inizio a pensare che sia per quello... quando sono da solo riesco a vincere con più frequenza.

Devono fare qualcosa per evitare le persone che prendono la barca e sparano a quelle nemiche, anche vuote, in modo da fare punto. Stanno li TUTTO il game.

La progressione dei livelli delle classi è da rivedere.. dal 4 al 10 il nulla più totale e le armi "finali", non sono il massimo. L'ultima dell'assalto è fortissima, il martini non è facile da usare, le altre due (non ancora provate) pare vadano un attimo buffate.

Avete scritto che devono rivedere il supporto, in che senso? Buff o nerf?


Il rate di vittoria e sconfitta che vedo su pc secondo la mia esperienza é 50/50 con un buon 80% di partite conquest molto avvincenti che si chiudono sempre sul pelo del rasoio.

Al support imho andrebbe aumentato radicalmente l'effetto di soppressione, praticamente inutile. Ancora devo capire se da prone sparando con il support aumenta l'accuracy oppure no perché da gameplay non mi sembra più di tanto, a meno di avere un bipode
ma una cosa non ho capito dei behemoth.

Sono composte da parti che se focussate si distruggono, generando più danno rispetto a sparargli a caso?

No perchè ieri ho silurato per 10 minuti buoni un dreadnaught, completamente in fiamme senza più nessuna parte "spaccabile", e stava a poco meno di metà vita, ma che senso ha?

idem il dirigibile, avrò fatto una quindicina di passaggi coi razzetti del fighter, l'unica parte "spaccabile" mi è sembrata la prua e le gondole sotto, mi sfugge qualcosa?


benvenuto in battlefield.


ah si?


Io sto livellando il supporto, col BAR mi trovo da dio e fraggo qualsiasi cosa, in cosa andrebbe buffato precisamente?

Ecco, personalmente penso che se le mine stick (quelle a forma di scolapasta per intenderci) fossero almeno un paio sarebbe meglio, aspettare il respawn tra una e l'altra con la cassa di munizioni fa si che il carro scappi.


le postazioni le distruggi (uccidendo chi è all'interno) ma si ricreano dopo una 30ina di secondi sullo zeppelin, un po' di più sul treno. Onestamente non ho idea se il dreadnought funzioni in maniera diversa perché è talmente inutile che non lo cago di striscio quando è nella fazione abvversaria
Ma perché su bf4 avevano messo la possibilità di accettare o rifiutare il res e qua l'han tolto porca puttana.
lol ho appena vinto una conquest in rimonta ad Argonne 1000 a 999, epico


Rispetto a bf4 qui la gente mi ressa per un cazzo, una roba da nervi. A parte che ultimamente in alcune mappe vedo solo cecchi


Livellare la classe assalto direi che è piuttosto faticoso considerando che mi mancano i bonus punti dei pack.


Ultimamente?



Non ressano per un cazzo perché sti coglioni han messo lo skip e i medici si son rotti di morire con la siringa in mano. Il vecchio sistema era 100 volte meglio. Spero che con la prossima patch fixino sta cosa (insieme a molte altre).


Decisamente questo. mi muore un compagno, sono a 5 metri di distanza, corro in mezzo ai proiettili per ressarlo e quando arrivo lí... puf sparisce perché ha skippato. Ma porco il mondo ti esce scritto "medico a 5 metri" aspetta 3 secondi cazzo . Poi per aggiungere il carico ti insultano in chat perché non fai il tuo lavoro e a quel punto il prossimo che muore non ci provi nemmeno.