Battlefield 1

potessi tornare a giocare a bf2
non esageriamo mo pero eh?
Beh, a me il battlelog è sempre piaciuto. Mai trovato cosi brutto come dite qua dentro.
E' pratico, funziona (almeno io mai avuto problemi), è chiaro e faccio tutto comodamente dal browser che è sicuramente un mezzo migliore di qualsiasi server browser integrato in un gioco per ovvie ragioni.

Ti cerchi il server, entri e mentre carica/sei in fila ti fai i cavoli tuoi senza neanche bisogno di alt tabbare.
Non devo usare l'overlay di origin che fa schifo ai maiali morti, quando sei in fila funziona tutto, 500 tipi di filtri.
St'ossessione di dover stare per forza dentro il menu di gioco per cercare i server come se la cosa desse un qualche vantaggio non la capisco.

Ma questo in generale in ogni fps multiplayer. Anche quando avvio squad o giocavo a red orchestra 2 e vado sul server browser mi sale un brivido. Mi sanno di roba anni 90 con il ctr.

Tanto comunque su bf1 il server browser neanche serve più.


Si peccato che nonostante le badilate di merda su bf4 e nonostante i crash dei primi mesi io baionetto e altri eravamo comunque li a giocare ore ed ore.
Qua dopo 2 partite (sempre se riesco a finirne una) sbadiglio.

Tra l'altro varietà di situazioni praticamente 0 sto bf.

Comunque oh, questione di gusti. Per me sto battlefrontfield 1 è veramente pessimo, e la cosa che mi fa incazzare è che era l'unica serie fps che ancora giocavo volentieri. Mai una goia.
a me il battlelog fa' propio schifo , fosse senza battlelog adesso bf4 lo reinstallerei a bomba lol

comprerei anche bf1 se si trovasse ad un prezzo umano 30/35 euro , ma key si trovano a 48 euro perche' quelle merde di ea lo fanno uscire a 60 euro di listino pensa che merda
Perche' ti sei inniubbito e hai smesso di giocare a quake. Li' si che fiottano le soddisfazioni
evitare di giocare a un gioco che si vuole giocare solo perche devi cercare il server sul browser esterno mi pare un po la storia dell'uva e della volpe ad onor del vero
Il menù di Bf1 fa schifo a livello di navigazione, visualizzazione statistiche e lagga pure. Da questo punto di vista Bf1 é un passo indietro. Non siamo ai livelli di schifezza di Battlefront però navigare nel gioco è poco intuitivo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ah allora qualcuno che ha gli occhi e il buon gusto esiste ancora qui dentro
ormai al battlelog mi ci sono abituato, non vedo che grossi problemi possa creare
è un po' ingiusto paragonare qualcosa che ha anni di fix alle spalle con un altra cosa recentissima.

Non penso sia necessario ricordarvi quando faceva cagare battlelog i primi mesi.

detto questo, personalmente non mi cambia nulla, purchè funzionino bene.


Il fatto é che trovo il gioco decisamente più coinvolgente rispetto a bf4 di cui a parte i due dlc di bf3 e bf2 non ho particolarmente amato a livello di mappe.

Differentemente da quanto dice rosamaria (però é questione di gusti é) l'iron sight su bf1 mi da più soddisfazioni insieme a mappe, azione e atmosfera. Ad esempio quello che succede tra i punti C e D di Empire's edge lo trovo fantastico a livello di azione con continui capovolgimenti ecc.
Non c'é lo spam di granate che si vedeva nel 4, a parte dentro i bunker di montegrappa.
Operation ti tiene incollato e ora che la gente impara ad usare l'artiglieria nemmeno il behmot inizia ad essere più di tanto un problema.
Infine mi piace decisamente di più un approccio da fanteria.

Premetto che quando ho visto il primo trailer nemmeno mi aveva scimmiato.

I punti deboli (non tecnici) sui cui devono lavorare imho sono:

- bilanciare la classe del supporto

- sistemare qualche arma in termini di buff e nerf, magari un piccolo nerf ai cecchini non sarebbe male oppure aumentare l'effetto di sopressione
- La mappa di suez (ma hanno già annunciato il rework).

- progressione pessima e quasi inutile, dopo il lv 4 praticamente il nulla...

- sistema medaglie che fa pena e funziona male. Perché mi devono obbligare a diventare un farmer koreano su una medaglia in un intervallo di tempo e seguendo pure un'ordine di lista? no grazie non é divertente soprattutto per 5k di exp.

- peccato per la scarsità delle armi ma per ora l'unica classe perfettamente bilanciata nelle (poche) armi che ha é il medico. Quindi spero che ne aggiungano qualcuna con i DLC

- Il sistema battlepack é buttato li a caso con drop totalmente random quando invece un sistema "premio" avrebbe invogliato la gente anche la gente a giocare meglio.
chi si lamenta delle mappe e della lunghezza delle partite è perché gioca solo a operation che è LA MERDA.
dovrebbero mettere l'opzione da server di disabilitare zeppelin e treni, almeno in operation, per renderla più giocabile.
su conquest le mappe sono godibilissime anche con 64 player t(tranne suez ardenne, sinai e fao fortess se troppo piena di cecchini), ovviamente quando metterano server da 48 sarà ancora meglio (tranne empire's edge e sinai, entrambe troppo grandi)
vabbè inutile stare a sindacare sui gusti di ogni singolo giocatore, ognuno ha i suoi
Lo spam di granate c'è pari pari anche su bf1 eh.
Probabilmente ve ne accorgete meno perché la gente spamma gas invece di granate a frammentazione.

Altra cosa che ho notato è che su bf1 le granate le lanci istantaneamente. Su bf4 c'è il delay della spoletta.
si tratta molto di impararle a giocare le 64 nulla di che
Perché dover imparare a giocare un formato che fa schifo quando si può mettere server da 48 o 32?

Ah, già, non si può fare.
Domanda, con tickrate a 60, ho continuamente le icone di drop dati e l'altra che non ricordo...
Eppure con il 4 non mi succedeva praticamente mai, è pur vero che gioco con il wifi da pc, però è insopportabile la situazione
disabilitale e passa la paura
Era stato già detto?

I soldati di bf1 bestemmiano !