Battlefield 1

Ah ah..mmm mmm...si si....aspetta eh? Ah ah...si.

Scusa, volevo dire che sto aspettando di finire di riscaricare bf4 per giocare le conquest da 48.
Se volete giocare in compagnia vi do dati ts per joinare sul mio gruppo la sera


lol perché quella gif?

tra l'altro oggi gioco ardenne side tedeschi e mentre stiamo conquistando la prima bandiera noto tra le nostre file un soldato di colore

gg dice
il problema di operations è quella cazzo di airship soprattutto sul monte grappa ma anche il resto. Fa il devasto. Mentre sei li che stai facendo uno score decente arriva sto coso e in mappa non ti puoi più muovere soprattutto se sei senza AA. Comunque ho sbloccato il martini gran fucile per ptfo.
Vi consiglio di giocare l ultimo step in operation su monte grappa da difensore.

1 sola flag, loro hanno il dirigibile che è talmente grosso che si piazza sopra l unico punto e shootta tutto addirittura sparando sul tuo spawn point.

Dice/ea fuckup everything
Io mi sto divertendo molto, ho provato tutte le modalità e mappe. Al momento la mancanza dei server 32 e 48 si fa sentire quello si. Vado di Rush + Operation, giocando con amici molto divertente


Ma il dirigibile in quel punto ultimamente lo vedo tirare giù abbastanza facile, il problema é il punto nel bunker dove si rivivono le stesse scene di operazione metro sulle scale mobili in bf3
e niente, e poi per sbaglio reinstalli bf4 e disinstalli bf1 per avere spazio sull'ssd, 40 € buttati nel cesso.


l'avevo detto dal trailer

bf4 lo reinstallerei pure io se non avesse quel cancro di battlelog tramite browser
Peccato che il battlelog non sia sto cancro che dipingi e anzi, 1000 volte meglio del menu a tastoni da tablet di bf1, e non solo, funziona pure meglio ed è più pratico per un sacco di motivi.

Comunque ho giocato un po' con baionetto a bf4 oggi e si, bf1 40 euro nel cesso.


bo lo odio poi da' mille scazzi ogni 3x2


Finché non sbloccano i server privati le migliori conquest in 32 o 48 devono ancora venire.
Aspettiamo la patch che viene che spero ribilanci un po' i perk in favore del supporto che se ne vedono pochissimi in giro.


appena uscito bf4 leggevo gli stessi commenti ma con bf3l4 al posto di bf1 e bf3 al posto di bf4

la storia è proprio ciclica
Beh, non credo tu l'abbia sentito da baionetto o da me.

A parte i crash dei primi mesi, bf4 è in tutto e per tutto migliore di bf3.

Bf1 è un altro gioco proprio. Dalla progressione, alle armi (oh, gli scontri sulla distanza in bf4 in iron sight sono >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>), i veicoli etc. I colpi mi sembra entrino decisamente meglio. Poi bf4 è molto più dinamico e anche le mappe (a parte quelle chiuse tipo locker, che comunque son meglio dei punti nei bunker ti bf1 ) le trovo migliori. Son partito con bf1 e trovavo le mappe molto belle, son tornato su bf4 e devo dire che in realtà a livello di gameplay preferisco di gran lunga quelle del 4 (locker a parte).
Non ci sono le classi eroiche del cazzo, non ci sono i dirigibili/treni/navi stupide, non ci sono le squadre di monocecchini.

Ah, e c'è il vantaggio di poter giocare conquest/conquest large in server custom da 48-32 giocatori che non è poco (non ricordavo ci fosse il formato conquest più piccolo). E cosa non da meno non uso il matchmaking.

L'unica cosa che mi manca di bf1 è il 3dspot meno invasivo e fatto meglio.
Tra l'altro non avevo visto che su bf4 avevano messo la modalità classic. Quindi bf4 ma senza regen degli hp, respawn solo sul caposquadra, niente 3dspot ma solo spot visibile su minimappa come bf2.

Per ora ho spostato bf1 sull'hdd e bf4 l'ho reinstallato sull'ssd. Continuerò a giocarci aspettando di vedere qualche patch ma se non mettono i server custom dove puoi decidere il numero di giocatori in conquest è un fail epocale.

La cosa che mi fa girare il cazzo è che da quel che so toglieranno il battlelog per mettere anche bf4 integrato in quell'obrobrio di menu.
Ciao a tutti, sono nuovo
Sapete se è possibile spostare, via comandi console o cfg, la minimap dell'hud?
non mi ci trovo proprio in basso a sinistra... la vorrei in alto. trovato poco o nulla su google
temo proprio di no...


addirittura adulazione al battlelog. questo conferma pure l'inversione dei poli magnetici
Mi ricordo giusto un po' le badilate di merda su bf4/battlelog ..come mi ricordo quelle su bf3 ecc...come mi ricordo quelle di bc2 ecc...

Roba ciclica