Battlefield 1



the fucking horror
E' l'unica cosa sensata e che io gradirei un sacco per evitare spam di granate e merdume vario.

Bf2 aveva il friendly fire attivo.

Vedrai che quando uno finisce la partita a -5000 punti per i 50 friendly fire che fa tutte le volte spammando granate o sparando a cazzo con il dirigibile poi gli passa la voglia.
ma se matto rosti...se metti l'ff on se ora crepi 2/4 poi diventa 4/4 sicuro
ma infatti se pensi di poter paragonare la gente che giocava a bf2 con quella odierna sei completamente fuori strada
Imparano.
Ma poi di che stiamo parlando, su bf2 ti facevano friendly fire per prenderti i mezzi.

Almeno questo ora non lo puoi fare. Comunque basta toccare la gente sui punteggi e vedi come smettono.
-1000 punti a friendly fire.
FF su server da 64.
Divertentino.
Vabbè i server da 64 non son buoni manco lisci.

Oh, a me piace il friendly.
Nelle clanwar era sempre on, ma potevo contare su persone con un minimo di testa.
Nei server fun l'ho sempre evitato come al peste.
Io ho sempre giocato friendly fire on senza problemi su bf2. Sempre.

Poi che sto gioco sia una merda e non sia applicabile perché la dice pensa bene di mettere i punti bomba in rush in stanze 1x1 è un altro discorso. Nelle conquest comunque non vedo alcun problema.


gas, flame, 80% delle armi automatiche in spray&pray, bombe, aerei, carri... e tutto per una ww1.
puttana oh, era trenta volte piu gestibile il FF di bf2 o bc2.
io già me so rotto il c***o dopo scarse 20 ore spam infinito, persistente, multiplo di qualsiasi cosa
Bhe allora quelli della DICE ce l'hanno fatta alla fine a ricreare l'atmosfera della ww1
il pompa dell'assalto lv 10 si sta spargendo a macchia d'olio.
Va nerfato istant mortacci loro
livello 10 pigli la smg con 60 colpi, il pompa op è lvl 3

quando parte ardenne è l'arma numero 1
il mio problema principale con questo BF sono le modalità, le conquest da 64 sono un carnaio, tutte le altre modalità son da 24, pochino.

Operation da 40 mi piace un sacco invece, se non ci volessero ore per chiudere uno scenario.
Le conquest da 64 in generale non mi son mai piaciute ma qui son un problema solo su alcune mappe, zone come st quentin scar o montegrappa son giocabilissime in 64 ma comunque spero nella possibilità dei server privati di aggiustare i ticket a 32 o 48
Sinai é la peggiore da giocare in 64 perché tutta l'azione si concentran in tre punti ravvicinati
Sì Mah imho la peggiore in 64 è Argonne perché con tutti sti passaggi stretti effettivamente diventa un massacro, le altre conquest le trovo abbastanza giocabili.


Argonne in 64 é un carnaio e ora che vedi assault con il model A10 non ti dico che gioia
suez è la peggiore di tutte (infatti la modificano) seguita da argonne


Io sarò arrivato a 50 e ci sto ancora giochicchiando ma non ho mai tutta sta voglia di avviarlo. Considerando che sugli altri bf su ognuno ci ho fatto 500 e passa ore not bad.

Da solo non mi va di avviarlo, in compagnia si ma più di 3-4 partite non le faccio che dopo poco mi annoia.



True, anche se non è l'unico problema quello delle modalità.
Il discorso delle operation lo condivido in parte, perché hanno anche il problema dei mezzi di rinforzo che sono una roba da mani in faccia alla dice.

Le rush secondo me vanno bene da 24. Su alcuni step messi dentro i bunker o dentro stanze 2x2 dove ci si arriva tramite scale a chiocciola diventa un puttanaio già in cosi "pochi". Di più è ingiocabile.

Io sto aspettando le conquest da 32-48.