Battlefield 1

Allora è un battlefront migliorato e in prima persona.

O un battlefield peggiorato. Di sicuro è influenzatissimo da battlefront.


come sara' il prox bf si va' sempre piu' di merda
l'unica cosa figa di bf1 e' la fumacea che fa quello col lanciafiamme

tutto il resto e' merda, e' chiaro come il sole che bf e' diventato quello che era cod quanche anno fa: il gioco che comprano tutti PERCHE' SI. Poi hanno avuto l'idea geniale di farlo nella prima guerra mondiale cosi' fanno anche la parte di quelli "originali" e di spessore... ma e' una merda consolara e si vede lontano anni luce.


  • la skill te la metti al culo perche' e' un delirio di colori pastellati + 3d spotting che e' lo stupro degli fps.
  • server a pagamento senza config che solo a pensarci
  • vita che si rigenera in autonomia da oramai 3 capitoli e va bene cosi'
  • classi inutili
  • spam di cecchini da fare ribrezzo a sniper elite: mettere un class/weapon limit per sniper e assalto non ci vorrebbe un cazzo e darebbe una sorta di veridicita' ai combattimenti (perche forse nella WW1 ci stara' stato, ad essere generosi, un mitra ogni 200 soldati) favorendo i corpo a corpo; ma limiterebbe anche i $$$$ imbottati dalla EA.


concludo con un' immagine
sul 3d spot hai torto marcio, da bfbc2 questo è l'unico bf dove lo spot funziona come cristo comanda, ossia lo vedi finche è nel tuo campo visivo, poi sparisce, magari fosse stato cosi nel 3 e nel 4
per il resto siam ovviamente d'accordo
Quoto con potenza e devastazione lo spam di cecchini oltre che le classi semi inutili.

La restrinzione alle armi sarebbe stata una gran cosa. Magari una roba alla squad o red orchestra 2.
no perchè gli effetti grafici la realtà aumentata...............



il cielo secondo dice.......................


e siccome alla dice sanno gia a che santo appellarsi....



direi che siamo tutti a pecora
il quality check della dice regala sempre grandi soddisfazioni, purtroppo avevamo anche le riprese dall'esterno ma non si sa il motivo shadowplay con bf1 non va molto d'accordo ad alcuni

Direi che metto da parte il support per un po' sperando in un fix, la classe risulta già penalizzata in alcune mappe (tipo montegrappa) in più con il danno ridicolo delle armi che fanno anche poca soppressione
avendo tutte le classi al 10 posso dire che secondo me l'arma più op è il pompa A-10 dell'assalto


Ieri mi sono messo a giocare mono support per portarlo su di livello ma ho avuto le tue stesse impressioni. Ho fatto score buoni sia di k/d che di punti ma mi sembra di dover metterci più impegno rispetto a quando uso le altre classi.

Non ho sbloccato ancora il bar (che da quel che dicono sia l'arma migliore) ma le armi non reggono il confronto alle altre classi. La soppressione è ridicola ma la cosa che mi lascia più perplesso è il kit. Potrebbero togliere qualcosa dall'assalto e darglielo al support.
mah provate il mortaio HE, secondo me è la cosa più op vs tank


cod almeno ti diverti


btw hanno annunciato battlefront 2 entro il 2017 WHAO CAZZO !!!


Quella é l'unica arma che richiede un instant nerf perché dalla media non può shottare in quel modo



Bar e Madsen son due ottime armi per il rate of fire e ti permettono di giocare il support in maniera aggressiva, ma in mappe conquest con ampie aree dove é facile venir spottati dalla lunga risultano poco efficaci.

Io posso anche starci sul minor danno delle armi ma la soppressione é ridicola, nel momento in cui faccio soppressione su un cecchino non esiste che lui possa mirare con tutta la calma in quel modo
come cazzo fai ad avere già tutte le classi al 10
https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-the-road-ahead?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-road-ahead-blog-100316-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=25774&ts=1478190303777&sf50662157=1


qualche cambiamento in arrivo
Ah beh...

Modalità fanatico che non ho capito cos'è.
Una variante di team deathmatch che chi se la incula.
Modifiche ad una mappa in conquest, che non gioco perché in 64 è monnezza ingestibile.

fanatico = hardcore

no mappa, hp ridotti e friendly fire attivo


fog of war solo team deathmatch? peccato

giusto il cambio a suez. imho era la peggiore
never forget



Ah fanatico è l'hardcore? Madonna dio ce ne scampi. Cecchini, cecchini everywhere.