Battlefield 1

cmq le mine che fanno saltare il carro armato da 6 posti con altrettante kill danno soddisfazione
Unico modo per vedere meglio la gente è mettere mash quality ultra antialiasing e ambien occlusion off texture high underground e terrain medium lightning low
le virgole, queste sconosciute
Quando scrivo sono di fretta
scusaseimeglioteeletuevirgole
scusatesonodifrettachestoaffogandoenonhotempodimettereduespazi
sto per morire ma ngi deve sapere i settaggi di bf1 quindi scriverò il più velocemente possibile


confermo
Ma andate a cagare.
Cioe fatemi capire...devo giocare con dettagli di merda perche sti deficenti fanno le mappe scure come la merda e ai tedeschi han dato la divisa nera?

Dice plz...












Battlefield evolution. Pulizia dell'immagine questa sconosciuta.
Forse un giorno le softwarehouse capiranno che bella grafica =\ da saturare l'immagine con 400 effetti. E io voglio un cazzo di gioco con colori naturali. Han rotto il cazzo con queste palette "cinematografiche".
io vedo molta più pulizia nell'1 che nel 3 e nel 4
diciamo che sono bellissimi da vedere ma praticamente ingiocabili a livello pratico...ergo il prossimo bf non lo compriamo e ci guardiamo gli streaming
https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/34210/battlefield-1-rental-server-program#latest

Boh per ora non menzionano la possibilità di modificare il numero di giocatori per mappa
mi vien da ridere o meglio da piangere o tutte e due

How do I rent a server?
You will be able to rent a server through the in-game store of Battlefield 1.
In the past, servers were handled by third-party companies – now, EA is providing them directly. We think this will benefit you in several ways. First off, we will be able to secure the quality of the actual hardware.

e ceeeeeeerto mica lo fanno per fare cartello "o da noi o niente..." noooo lo fanno per darti l'hardware migliore, poi gli chiedi una mappa da 32/48, e niente...non si puo fare perchè si.
Ma considerando che la gente si é rotta il cazzo di far argonne in 64 e ci son thread di lamentela ogni giorno a riguardo, penso che se non mettono questa opzione arriva una bella tempesta di merda


Avendoli giocati tutti per me no. Battlefield 1 e 3 sono i peggiori, e battlefield 1 riesce imho ad essere il peggiore di tutta la serie per la palette scelta. Tutto scuro grigiume, non si vede niente e pure in iron sight sparare è un'agonia con i bersagli che spesso ti spariscono da sotto la vista.

Alle volte non si vedono neanche i carri armati a 4 metri di distanza santo dio.
I fanti son tutti scuri (vedi screen). Sono delle ombre che si muovono sulla mappa monocromatica. E che cazzo sono buchi neri che assorbono la luce?



La possibilità di settare il numero di player doveva esserci dal day1. Son tentato di disinstallare sta cacata e tornare sul 4 tanto mi sta annoiando e facendo cacare sto capitolo.

Probabilmente son riusciti a distruggere un brand come quello di battlefield, e io l'ho pure comprato sto bf.

Battlefront 2.0 in prima persona reskinnato all black edition.
no ma quando lo dicevo io ero stronzo

ma vogliamo parlare di quanto abbiano reso inutili l'iron sight con le armi automatiche? mai visto niente del genere...mai, hai solo svantaggi ad andare in iron sight...boh in un FPS maledetti, maledetti
Sinceramente io non ho problemi con colori, riconoscere sagome ecc. Da questo punto di vista mi trovavo peggio nel 4.
Dire che bf1 é un reskin di battlefront fa ridere su, battlefront l'ho trovato una cosa indegna e può essere solo minimamente paragonato a questo capitolo riguardo ad alcune meccaniche come lo spawn delle classi speciali.

Con il Bar andando di hip fire dalla corta becco quasi un cazzo in paragone all'iron sight


come battlefront " e ma lo devi giocare come fosse un TPS da giocare a scazzo con gli amici "