Battlefield 1

praticamente non e' cambiato un cazzo , ma questo non doveva essere piu' infantry oriented
la gente deve capire che non può pretendere di distruggere i mezzi giocando solo cecchino
Per gli aerei sinceramente penso che basterebbero un paio di fanti alle AA per far passare la voglia ai piloti di strafare sulle truppe. Io in cinque minuti ho tirato giu tre aerei. E' noioso perche' devi star li a guardare per aria magari anche per un paio di minuti senza far nulla, ma quando ti capitano a tiro li sbricioli in un attimo e fioccano i punti


La gente deve capire di non doverlo neanche usare il cecchino.

E i dev deficenti come la dice dovrebbero nerfarli i cecchino invece di buffarli per far contenti i bambini nutellosi
Due cose positive di questo bf sono il 3d spot totalmente rivisto (in meglio) e il fatto che quando si prende i veicoli non hai un kit tra le 4 classi disponibili ma il kit dei piloti che fa abbastanza cacare, cosi la gente evita di andarsi a paracadutare in cima ai monti con un kit di merda.

Altre due cose che invece mi fanno stracacare è che ognuno possa scegliersi il veicolo che gli pare una volta che va a selezionare una classe di veicolo. Nei vecchi battlefield sapevi che ogni mappa aveva quei dati veicoli, tipo che ne so, un carro e un apc. Qua quando vai a prendere i carri puoi prendere quello che ti pare tra i 4, idem per gli aerei.
Preferisco di gran lunga il sistema dei vecchi battlefield perché l'attuale sistema può generare squilibri.

I colori. Da bf3 in poi (forse anche bc2? non ricordo) quelli della dice non ce la possono fare. E' sempre tutto stupidamente monocromatico e su sto bf1 con sta palette tutta cupa madonna santa è peggio che mai. Non si vede una sega. Pulizia grafica questa sconosciuta. Certe armi poi in iron sight quando cominci a sparare non si vede più una fava.
Aggiungo tra le cose positive

La distanza del medico dal tuo cadavere
Il cavaliere che è una bella innovazione e stranamente funziona
Gli italiani mai visti in tanti anni di gameplay
La musiche del maine theme (stratosferiche)
Già ma contando che nessuna fazione ha caratteristiche belliche ben distinte, anzi é un caos allucinante tra ribelli arabi con fucili russi, dei modelli degli italiani anche sticazzi
cmq devono rivedere le hitbox dei mezzi, specie glie aerei...certe volte prendi alberi o pali volando a più di un metro di distanza
ho fatto per provare un operation da 64... una fottuta carneficina, mai più
una bolgia senza senso veramente...
dulcis in fundo c'è pure il mortaio HE del support che fa' il male del signore ai carri
baionetto mi deludi
Da bravo vecchietto come me dovresti ricordare bf1942 road to rome. C'era pieno di italiani
qui è diverso, qui parlano italiano, qui c'è una mappa italiana, qui c'e' una missione single player poi io sono zero nazionalista ma quello è un altro discorso
Odio totale nelle operations contro l'airship na roba senza senso
Il dirigibile è una stronzata senza sé e senza ma.
Va bene, aiuta il team svantaggio, anche se mi sfugge per quale motivo dovrebbe venir aiutato, ma in ogni caso è insensato il fatto che ne possa arrivare più di uno.
Su conquest è più gestibile, anche perché ci sono più flag e non può essere ovunque, ma su operations ci sono pochissime flag puttana eva.
Considerando che conquest da 64 è ingiocabile...restano operation col problema sopra detto o rush da 24

Io se prendo i dev della dice li metto al muro, perchè quando c era lui ste cose non accadevano
Mah conquest da 64 io la trovo ancora giocabile perché la mappa è oggettivamente vasta. È operation da 64 che è un kebab truculento da evitare
un po forzato sto honest trailer eh ?
Fantastico