Battlefield 1



server moddati ovvero server col le MOD? bf1 ha le MOD ? oppure intendi server con config custom?


Lo so, resta il fatto che se ti sei già messo a correre in mezzo al nulla per andare a ressarlo ormai è troppo tardi per rimetterti la siringa in saccoccia e tornare indietro


no non ha mod , penso server con opzioni tipo decidere quanti player , quanti sniper , armi / mezzi bannati ecc , server con determinate mappe e tipo di partita in rotazione ecc
Con il cambiamento della meccanica di spread in bf1, che avevo notato, ma qui viene spiegato meglio in dettaglio cambia totalmente l'approccio del support.




Un approccio d'attacco in prima linea per la classe quindi la pone in parecchio svantaggio nel 1 vs 1 ecc
In questo senso anche io all'inizio l'ho giocato veramente male...
Ma questo fa la guida di bf1 sullo spread delle armi mentre gioca a bf4?


Ha dato noia pure a me però il video è di giugno quindi credo non potesse mostrare scene della closed


bei tempi


c'è anche da dire che l'unica cosa della WW1 presente sono le skin e le mappe.


..Infatti...

Un BF in un contesto storico ipotetico di guerra fredda in stile anni 80 non mi dispiacerebbe.

Ma ora fra un paio di anni voglio il nuovo 2142


*

Facile fare un gioco sulla ww1 che non è ww1.
Nulla di male eh, capisco perché lo facciano ed è ok, ma se fosse stata ww1 anche solo parzialmente simulata era un gioco di nicchia alla Red orchestra.

Tipo i carri che vanno a 6 km/h o tutti con il bolt action (che a me andava anche bene). 3 copie vendute in tutto il mondo.
C'è da dire che i carri sono lenti quasi quanto quelli veri e le armi veloci sono talmente sprecise che viene voglia di caricare con la baionetta.
A me non mi pare proprio che i carri siano lenti quasi quanto quelli veri.
Madò il carro pesante é lento come la morte soprattutto in piccole salite
Considerando che andavano al massimo a 6km/h in discesa direi che mi pare il minimo.

Si in salita faticano, in generale comunque non mi pare. Non che me ne freghi una bega eh, anche perché se li facevano come dovevano essere sarebbero stati una roba ultranoiosa quasi ingiocabile.

Io volevo o futuristico o ww2.
Una WW2 oramai ce la siamo giocata per i prossimi 6 anni. Anche a me non annoia mai quel contesto di gioco e con il sistema bf1 sarebbe stata grandiosa
i carri sono l'unica cosa storicamente "verosimile", se non si considera il fatto che ogni 10 minuti dovrebbe rompersi qualcosa

Non sono uno storico, nè mi ha mai particolarmente interessato la WW1, ma son convinto che almeno metà delle armi in gioco non abbiano mai visto il campo di battaglia.

Il gunplay mi ricorda molto i primi due cod (che personalmente ritengo migliore di quello di bf4, dove le armi sono troppo stabili)
Se non ho letto "male" alcune delle armi che ci sono in realtà erano prototipi o si vedevano raramente sul campo di battaglia della ww1.

Comunque domani ci dovrebbe essere la big patch
a parte mappe e ambientazione l'altra cosa che ha in comune con la ww1 è il gas

e poi prototipi o no delle armi...col cazzo che in quel periodo 1918 MILLENOVECENTODICIOTTO c'erano tutte quelle armi AUTOMATICHE

vaffanculo a loro e a me che gli ho regalato 40 euro, ma tanto sto 2016 è talmente di merda che non sono sorpreso di esser rimasto deluso da un bf