Battlefield 1



Basta non andare a prenderli e considerare D, C e B mi pare (con qualche puntata alla flag nella gola e l'altra al casotto sulla sinistra, nel deserto e dove si raccoglie il kit del lanciafiamme).
Quantomeno da fante e per combattimenti ravvicinati.


Se può interessare ho comprato la chiave da cdkeys il 15 di settembre e non m'è ancora arrivata


Se può interessare il mio amico l'ha presa stamattina
Io l'ordine l'ho fatto il 15 luglio


bravo hai fatto bene a dirmelo, non può che rallegrami questa cosa
se a qualcuno può servire qui c'è la guida per sbloccarlo subito senza aspettare domani.


Ottimo sperando che la key arrivi stasera
Dubito le key arrivino stasera.


dubito fortemente di riuscire a scaricare piu di 30gb in serata.


ah e tra parentesi, green man gaming mi ha mandato ora la key.


quelli di kinguin dicono oggi o domani


Green man gaming ci credo, ma siti di key alla kinguin a me non han mai mandato chiavi prima della release.
cmq solito gioco del cazzo ... altro che bc2 , visto i filmati e' un bordello di dirigibili aerei carri e spam vario di nutella


a TE.
a me è capitato 1 sola volta per un gioco richiestissimo, tutti gli altri sempre prima.


che poi è il concetto chiave di battlefield, fanti, arei, mezzi


peccato che poi le partite diventino una merda totale a chi spamma piu' nutella , poi si era detto " e e' la prima guerra mondiale ci saranno meno mezzi e cazzi vari " invece STOCAZZO
si ma 40 euro? qualcosa a meno non c'è tipo 25?


speraci


scusa ala ma questa è la solita scusa di quelli che non ci sanno giocare e te lo dico io che a bf3 ho quasi giocato solo le 64 in 700H di gioco


su questo siamo d'accordo ma almeno non ci saranno gli elicotteri


e 40 non li vale manco per il cazzo, posso giusto uscirne 20 per questo battlefield