Battlefield 1

Ma c'è un modo per iniziare il preload su origin o devo aspettare il 21 e mettermi il cuore in pace per scaricare 50gb e passa?


se hai preso la key su cdkeys.com kinguin ed affini o aspetti il 21 o paghi 4 euro di ea access e ne approfitti per scaricarti anche qualche giochino interessante come unravel.
il 21 è domani eh, mica tra un mese

Si, ma domani sarà un delirio e se le cose vanno come per GTAV lo gioco Domenica ad andarmi di lusso


in effetti anche io pensavo fosse il renting del servizio EA, ma in realtà erano i server di gioco.
da notare come EA/Dice non abbia messo la possibilità di kick/ban sul server che stai pagando
Come é possibile che tutte le mappe tranne Sinai siano quasi di una bellezza unica? Nella maggior parte dei casi ogni punto di conquista ha un design e una strategia che potrei passarci tutta la partita sopra grazie alle azioni di attacco e difesa che si vengono a generare.

Sinai ha qualche cosa di carino ma lo stile non c'azzecca nulla con le precedenti.
Provato ieri sera per la prima volta con eike jimmo e douglas. L'ambientazione è spettacolare cosi come gli effetti ambientali che cambiano di molto il gameplay. Alcune mappe sono molto divertenti altre un po meno visto che come al solito la gente preferisce giocare con lo sniper(in una partita 1 su 3 erano cecchini nell'altra squadra ). Per il resto la nutella ed il random regnano sovrani. Se lo prendo lo prenderò per noia perché ho poco a cui giocare in questo periodo.


sinai è quella cagata della beta?


Credo di si perché ogni volta che la si giocava il server si svuotava


si

per chi é interessato a giocare in gruppo la sera aggiungetemi su Origin e vi do i dati ts.
penso peggior mappa della saga, ma come gli è venuto in mente di metterla nella beta? boh, secondo me tanta gente s'è annoiata per via di sta mappa di merda e non gli compra il gioco finale

(ne conosco almeno un paio)


Idem un mio amico non ne vuol sapere.

Anche se ora come ora Sinai si gioca un pochino meglio rispetto alla beta. 64 persone comunque son troppe

Ma voi sull'aereo biposto con mitragliatore posteriore riuscite a far qualcosa in termini di kill su fanteria e mezzi?


ok ma se uno vuole passare il week end a giocare invece che a scaricare il gioco magari gli conviene iniziare a scaricarlo prima del 21


Cunz se vuoi prescaricare c'è il modo.torrent...
Chi come me ha fatto le 10 ore avrà sicuramente messo la cartella in p2p


ma se dai il link, perchè io ho trovato solo roba crackata
sinai un po' l'ho rivalutata giocandola sul tank , ma c'è pure quella sempre nel deserto con 3 punti di conquista che se la gioca a livello di merda (probabilmente perchè è la più piccola ed è davvero un buco per 64 giocatori)
ma quanti gb sono si sa ?
40
Se può interessare hanno appena inviato la chiave ad un mio amico che l'ha preso su cdkeys
Io sto ancora aspettando e preso su kinguin tramite g2play
Yes arrivata ora