Battlefield 1

ma mi pare di aver visto che ci fosse anche il c4, che è a patto di arrivarci una valida alternativa per tirare giu un carro...poi la domanda se esistesse all'epoca l'esplosivo plastico è un altro discorso

pare esistesse la nitroglicerina ma esplodeva al contatto...e anche altri tipi di sostanze simili fino ad arrivare al piu comune tritolo.
Dinamite.


Ma Baionetto ma alla beta almeno ci hai giocato? Come ha già detto elke (o eike? boh) non è c4 è dinamite, ed è parte del kit base dell'assalto quindi manco a dire che non hai giocato abbastanza per sbloccarla
infatti mai detto di aver giocato chissa quanto alle beta ma mi sembrava cmq si attaccasse ai carri o sbaglio? cioè non parliamo di candelotti classici...
Review



no non si attacca, la butti col tasto destro e poi hai il classico innesco tipo wil-e-coyote


Ho capito ma almeno provare le classi


THIS, il flag by flag di bad company 2 era definitivo, mai annoiato manco una volta, soprattutto la mappa con le casettine


bla bla blabla bla


Devo dire che operations è una sorta di flag by flag, però con due punti da conquistare (come quelli rush) e la progressione a settori.
Molto carino devo dire, formato da 40 o 64 e mi sta piacendo.
Miscuglio di mappe, di cui alcune fanteria only.


Non mi pare proprio ci fosse flag by flag in bad company eh. Ti confondi con le rush.
The prices and rental time periods are as follows:

PC

1 day: $2.99
7 days: $11.99
30 days: $42.99
90 days: $99.99
180 days: $149.99 
PlayStation 4/Xbox One

1 day: $1.99
7 days: $7.99
30 days: $26.99
90 days: $64.99
180 days: $99.99


così tanto per...


forse hai ragione, non c'era un miscuglio tra rush e flag by flag o una cosa del genere?
C'erano solo conquest (bruttina) e rush (la modalità più adatta al gioco, due stazioni da far saltare a ogni round con ticket limitati per round agli attaccanti e tot round a seconda della mappa)

Deathmatch e robaccia varia non le conto nemmeno


Ma per Battlefield 1? Se sì wtf perché mia uno dovrebbe affittarlo per 90 giorni quando costa di meno comprarlo
Si parla di server
cmq sia, ho scoperto ieri con sommo gaudio che questa è la main theme di bf1 nei menu di gioco



e porca troia finalmente ce l'hanno fatta a ridarmela...maledetti


allora era rush, però non so perché ma lo preferivo al rush di battlefield