Battlefield 1

giocato oggi pomeriggio con ea access, devo dire che il netcode mi pare il migliore di tutti i hf che abbia giocato, peccato che le armi del medico facciano cagare.
lato mappe quella più merdosa per ora rimane quella della open nel deserto, mi son piaciute particolarmente ardenne e monte grappa

concordo che 64 è troppo, anche i server da 48 andrebbero bene ma al momento non ce ne sono (in conquest)
ma c'è modo di accattarsi la versione early adopter a prezzo scontato?


Ma solo conquest? e le altre modalità? ci sono/le hai provate?
ci sono ma non le ho provate, anche perché l'unica che mi sembra interessante è operation che però non puoi joinare nel server browser (c'è solo l'auto join )

niente early dai siti di key, solo la versione dal 21 ottobre

altra pecca puoi cambiare loadout solo in game, e per i veicoli solo se c'è uno spawn libero


non ricordo dove, ma nella beta riuscivo a sbloccare e fare loadout fante/veicolo con un sito della EA.
prova a cercare in giro, che è scomodissimo ingame.
non serviva un certo livello di ranking per fare una roba simile, o mi ricordo malamente io?


basta loggarsi su battlefield.com e andare su career

era utilissimo nella beta per riassegnarsi la roba, che c'era un bug che ti levava tutte le armi in mezzo alla partita


Guarda, a me le armi non fanno impazzire, però per quanto riguarda il medico mi sto trovando molto bene con il Mondragon assalto (non ricordo il nome in inglese e lo sto guardando dall'applicazione).
Iron sight pulita, buon danno sulla lunga distanza ed è preciso.
Però ha solo 10 colpi nel caricatore, altrimenti io uso il fucile base o l'M1907 non ricordo quale (quello senza merdose ottiche o roba sopra).
Per l'assalto stessa cosa, uso solo il fucile base e per di più senza iron sight
per l'assalto dovete usare il pompa, è un cheat bello e buono.
l'smg di base dell'assalto piace pure a me, ho sbloccato l'm1907 che è ideato per il close combat, non è male ma è comunque peggio di un smg, sulla lunga distanza provero il mondragon, c'è la versione con ottica?
Ma i carri continuano ad essere una roba improbabilmente sgrava?


No, si iniziano a sfondare bene soprattutto ora che la gente inizia a capire e picchiarli (sempre meglio essere in squadra con dei normodotati, così si alzano le probabilità di eliminarli rapidamente e di usare classi un minimo pensate quando ci si muove insieme).
Poi ovvio, il carrista bravo i suoi danni li fa, come al solito.
Hanno allungato, mi pare, il tempo per riparare il mezzo.

Edit - però c'è ancora qualcosa che non mi convince a livello di come sono localizzati i danni.
eh quindi vedi che non serviva buffare l'anticarro, era solo perché la gente giocava alla cazzo nella beta, basta vedere come ognuno andava per i cazzi suoi


si ovvio, purtroppo sono pochi quelli davvero buoni, ma era per dire che i doppiatori con le palle non ci mancano (anzi, come qualità siamo tra i migliori al mondo), purtroppo dipende dalle software house, c'è chi non bada a spese ed i risultati si vedono (Blizzard ad esempio)...mi fa ancora strano quello di Half-Life 2, non pensavo che Valve andasse a lesinare proprio sul doppiaggio



ma solo io preferisco tutta la vita rush e operations invece di conquest? le trovo molto più divertenti come modalità
Spiegate un po come funziona la modalita operation ?

Cmq rush funzionava bene solo su bad company 2 (e cnquest faceva cacare)
Per il resto credo che le mappe di bf siano quasi sempre pensate per la modalità conquest.
Mala procedura per tirare giù i carri quale sarebbe?



Guardando solamente le statistiche mi sembra l'smg base dell'assalto sia il "migliore" della serie che viene proposta o sbaglio?

Per chi é interessato a farsi due spari in compagnia posso passare un ts di ritrovo che già uso con alcuni amici.
Nessun problema di crash directX e memoria finita con windows10 a nessuno? a quanto pare era solo un problema mio nella beta


In realtà è stato nerfato e la gente si sta già lamentando:

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/36235/so-they-nerfed-the-mini-tank/p1

O meglio, gli scarsi senza mani che non sanno giocare e usarlo se ne lamentano, perché basta essere un minimo sopra la soglia di decenza per fare i danni.



Rush ci ho giocato un po', ma mi fa cagare.
Avrei di gran lunga preferito un sistema conquest flag by flag, un po' come si giocava infantry in Battlefield 2.
Operations non l'ho provato.

Edit - oddio, forse questo operations è proprio una specie di flag by flag, ora lo provo.


Ho avuto problemi di memoria esaurita con conseguente drop fps ma solo perché da babbo non mi son accorto che giocavo con chrome aperto


Gli tiri addosso tutto, easy peasy.
Vai di fucile anticarro dell'assalto e granate, un gruppo di due o tre persone lo può gestire e tirarlo giù.
In alcune mappe c'è anche il fucile nuovo tipo Sentry\Flamethrower da raccogliere da terra, che è specificatamente AT.