Battlefield 1



Si e come vengono stereotipati gli italiani a New York?? grassi 1000 kg, capelli neri come la pece e oliosi, carnagione olivastra, occhiaie sigarette e canotta bianca ecceteraecettera


Secondo me no. In linea generale imho abbiamo una visione generale ben diversa, a parte la storia delle armi, ma quella è oggettivamente vera.
esatto
ho appena pensato a come risparmiare in caso volessi comprare bf1.


Compro con il secondo account la versione russa (30dollah credo) e con il main tengo aggiornata la versione IT avendo ea access, cosi non ho problemi di sub.

Geniale eh? XD
troppa sbatta per 10 euro
Ieri in conquest su Empire's Edge, con la difesa del fortino sulla costa, penso di non essermi divertito così tanto dai tempi di bf3.

Devo ancora capire come funzionano gli sblocchi ecc con i battlepack, tipo ieri ho droppato un fucile ma non me lo trovo selezionabile in game.



fixed
quanti giga e'?
Me l'ero persa la chicca no-sense sul gomblottisimo americano nella faida polenta -terronia


insomma solito gioco sp del cazzo dove vieni colpito 7598 volte e non muori e corri in centro strada amazzzando aoe chiunque
bello


se compri bf per il single sei un bel pirla...questo è un contorno, dura meno di 5 ore, te lo giochi giusto for fun
ma si ovvio, infatti ho specificato "sp"


si vabè, facciamo al solito di tutta l'erba un fascio...Overwatch ti dimostra invece che basta spendere di più e prendere doppiatori cazzuti per avere un risultato ottimo (Junkrat è pazzesco, tanto per dirne uno)

posso andare avanti e citarti (tra i tanti) Broken Sword, Blade Runner, Metal Gear Solid, Warcraft 3, Max Payne, Quantum Break che hanno un buon doppiaggio, come Half-Life 2 dove invece hanno preso gli zingari per strada...ci sono casi e casi, ma smettiamola di dire che il doppiaggio italiano è lammerda per definizione che non è vero manco per il cazzo

se poi ci rifugiamo sempre e comunque dietro il classico "eh ma non è mai come il parlato originale" allora alzo le mani


Ma smettila, comprane due copie e regalamene una che sei pieno di soldi


dove sta scritto che chi è pieno di soldi non provi a risparmiare.

se risparmio per 3 volte 10 euro mi posso comprare un gioco in piu
Dovete spiegarmi una cosa prima che impazzisca. Se ad un fottuto nemico esce dalle rocce solo la testa, io gli sparo e lo hitto, poi lui spara a me 3 colpi in croce e mi secca. Io in tutto questo gli faccio si e no 20 danni. Ma se gli sparo in quella fottuta testa come diamine è possibile? Succede praticamente sempre.


Considera che le armi non han tutte lo stesso danno e varia anche a seconda della distanza.
E considera anche le hitbox e il netcode non perfetti come gli fps arena come da tradizione BF (+ il tuo ping e il ping dell'avversario...)


Ok ma rimane il fatto che il più delle volte fanno cacare, e che la colpa sia di chi seleziona i doppiatori/poca voglia di spendere è palese (blade runner ad esempio lo preferisco di gran lunga in italiano).

Comunque hai citato veramente poca roba sul totale eh. Quindi direi che son le eccezioni che confermano la regola.
Bello, mi sta piacendo.
Ottima atmosfera, ambientazione affascinante e belle anche le mappe (alcune mi sono piaciute parecchio, poi ci sono delle parti un po' in tutte dove nascono scontri belli da giocare; Monte Grappa mi aveva fatto cagare all'inizio, poi l'ho rivalutata proprio in seguito agli scontri sul costone della montagna).
Mi girano le palle che al momento non ci sia come formato Conquest da 32, perché va bene tutto, ma 64 è veramente la follia.
Divertente, per carità, ma folle.