Battlefield 1

perchè ?


In questo caso però fu hitler stesso a confermare l evento dicendo di essersi salvato perche un soldato britannico aveva deciso di non sparare. E arrivò a cercare l identita del soldato, trovarla in una foto di giornale e, in occasione di una visuta ufficiale, pregare chamberlain di ringraziare henry tandey.
Nelle storie sulle abitidini e gusti sessuali di hitler si svonfina spesso in volute operazione di discredito create ad hoc.
Il monte grappa un po' di scimmietta me l'ha messa...


A vedere ste mappe, ti rendi conto di quanto faceva cagare la mappa della beta
Sono veramente stupito dalle prestazioni grafiche veramente ottime che sto avendo con una config non troppo recente (i5+7950+8gb di ram) con tutto il gioco misto su alto/ultra - 1080p - fxaa su medium - dx11- ssao. Lo screen considera uno dei momenti di minimo in termini di prestazioni

Spoiler




Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
63° , non brucia neanche tanto.


Beh oddio. Penso che se fosse vero che avesse strani feticismi sessuali sarebbe sicuramente la cosa meno balorda che abbia mai fatto in vita sua.

Per la serie che potrei anche crederci che si faceva pisciare in faccia dalla sua donna e non me ne fotterebbe neanche una fava, perché tutte le puttanate che ha fatto fan passare i suoi feticismi come inezie, cosa che per altro sono. Non so neanche perché bisognerebbe soffermarsi ad analizzare i suoi feticismi.


Comunque a me il monte grappa non ha detto nulla come mappa. Mi ricorda quella mappa di merda di bf4 di china rising in mezzo alle montagne, e faceva schifo al cazzo.
ma anche perche che deve dire una mappa sulla costa di una montagna con qualche pezzo all'interno della stessa?
Anche a me sinceramente è piaciuta più Argonne.
perchè gli italiani vengono rappresentati dagli americani come se fossero tutti dei calabresi della sila sembra l'esercito turco cazzo.


Lawrence
sti cazzi del singleplayer l'ho gia detto? non mi ricordo...
E' andata esattamente così

Bello comunque, apprezzabile anche la scelta di usare doppiatori italiani (anche se in italiano le voci suonano falsissime, per uno straniero dev'essere d'effetto)
Un giorno dovrò capire perché i doppiatori italiani che vengono presi per fare i videogiochi non riescono a mettere un minimo di pathos in quel che dicono.

Quasi bisbigliano pure se dovrebbero gridare.



I doppiatori dei vidogiochi italiani sono da SEMPRE tremendi, come non dimenticarsi il Giulio Cesare di CaesarIII, era doppiato da niente popò di meno che il narratore di Hobby & Work?

Mi è parso anche di sentire il minchione che faceva Game Boat, in qualche gioco, veramente cose oscene, il doppiatore di Geralt in witcher 1 però mi è piaciuto, semplicemente perchè la sua totale inespressività era perfetta per un carattere come Geralt.


per il semplice motivo che prendono dei cani al doppiaggio perche al mondo (esclusi noi perche è la nostra lingua e capiamo benissimo come sia doppiato a merda) non frega un cazzo dell'enfasi di un soldato italiano nel campo di guerra, perche per loro l'importante è che quel soldato italiano parli italiano e basta.
Quello si. Chissà quante robe sfuggono a noi nelle serie tv e altro (in lingua originale).
Per dirne una la mia ragazza è rimasta abbastanza inorridita dall'attore (non per la recitazione) che fa pablo in narcos per l'accento. L'attore è brasiliano e lo han messo ad interpretare un colombiano. A me fregava un cazzo ovviamente, figurati se potevo capire l'accento, ma a lei suonava alle orecchie come lammerda.

Comunque han la tendenza di storpiare un po' troppe cose dell'italia.
Prima cosa fra tutte, in genere, è il territorio (vedi spartacus: tutto deserto, ma quando mai, rome total war, tutto giallognolo brullo, ma manco per il cazzo).
Ci son paesi che han veramente una visione totalmente distorta dell'italia e degli italiani, americani prima di tutti proprio.


Ma a dire il vero non solo gli americani ma il mondo in generale ha una visione distorta dell'italia, per il semplice fatto che l'italia per loro è il meridione e basta.

Poi la storia che da sotto il Po in poi (con eccezione di Genova) sono tutti africani e subumani non l'hanno inventata i trolls del nord, ma l'elite americana stessa.


Per gli americani l'italia è little italy e gli italoamericani, non il meridione italiano

Così come per noi l'americano medio e' il texano col pickup rosso pieno di fucili e di lattine di birra annacquata.