Battlefield 1



a me fa' cagare sempre detto che preferisco mappe con fanteria , infatti ho adorato bc2 e su bf3 ho giocato tantissimo full infantry , idem su bf4

ma almeno l'hanno levato quel cancro del browser plugin per cercare i server ???



in compenso ce' il dirigibile che e' un cancro



aspetta un offerta tra un mese tipo , di certo al dayone un gioco del genere lo paghi 40cucuzze almeno se non di piu'


più che altro era una novità ste mappe gigantesche da 64 e la cosa mi aveva scimmiato parecchio per quello che le ho sempre giocate cosi...sto giro punto di più sull'infantry
Dai commenti alanesh mi sa che hai guardato i video a monitor spento.
Alanesh quante ore hai su BF1?


russia ocn furore sta a 28


se vuoi domani te ne linko quanti ne vuoi di gameplay





non mi servono le ore per un gioco che e' sempre uguale da a bf3 e bf4 , mi basta aver giocato quelli



Ma non mi servono, ci sto giocando da giorni
M'è arrivata la key. A che ore sbloccano il gioco?


allora buon gioco gg
preso su g2play


Non lo hanno sbloccato a mezzanotte?
si é già sbloccato da 00:00
Ah pensavo lo sbloccassero oggi sul tardi.
ho cominciato la campagna di lawrence d'arabia ieri sera
io invece subito multy il single credo neanche me lo abbia scaricato

30 minuti di partita

leggero
bella grafica
bel gunplay
server da 64 o 24 o tutti pieni o tutti vuoti
carri anche troppo op
il ragdoll non mi convince
distruzione da valutare ma pare buona
audio altissimi livelli
immersione c'è tutta
netcode, presto ma mi pare il solito


44 euro
L'ho pagato un po' meno perché avevo maturato degli sconti con acquisti precedenti, cmq non mi sembra tanto sta al day1


il gioco era runnabile già dal 33% del download, l'ho lanciato appena ho potuto e avevo disponibile solo qualche missione della campagna mentre il resto era ancora in download

btw, grafica a ultra con risoluzione 2k
boh fa troppi fps per quello che vedo a schermo qui gatta ci cova...
E' che han rimesso i lens flare quindi non ti fanno vedere che in realtà stai giocando senza texture, con 3 poligoni e illuminazione che nemmeno no man's sky.