Battlefield 1



beh si anche perche la beta di bf4 girava meglio della versione finale per i primi mesi

del 3 io credo di non averla giocata la beta perchè era only windows 7 e io ero ancora ad xp, cambia quando usci il gioco completo
Questa mappa orrenda non é stata una buona idea per una open beta che in teoria servirebbe a vendere il gioco.

nella beta di Bf4 c'era la mappa di Shangai che con il crollo del grattacielo, seppur scriptato, fa sempre la sua porca figura, nemmeno ricordo quante ore ci ho passato, ma son state veramente molte.

In Battlefront c'era la mappa della battaglia Hoth...

Qui hanno messo una mappa sciatta, in uno scenario di guerra che probabilmente interessa al 10 % dei giocatori, vabbene la tempesta di sabbia (peraltro giá vista nel remake del Golfo di Oman in Bf4) e i cavalli, ma quelle son cose che funzionano solo nei trailer.... un intero plotone che carica a cavallo non lo vedremo mai in game
indeed


quante volte ho sentito questa cazzata per la maggior parte dei giochi, si è sempre rivelata una triste barzelletta

cmq disinstallato, gia l'ambientazione non è delle migliori per me in più quella mappa orrenda mi ha ucciso il poco hype che avevo


2 mesetti di crash su bf4 alla release.

bf1 non preordino e aspetto 1 mesetto buono
la prima guerra mondiale mi ispira pochissimo, poi in un bf ancora meno

poi il 21 ottobre esce civ 6 quindi a sto giro passo

magari fra un annetto quando si troverà a un tozzo di pane
A me, tutto sommato, sta piacendo e lo sto giocando parecchio in compagnia.
Poi vabbè, è pieno di bug e roba che fa veramente cagare, però alla fine è sempre il solito Battlefield ed era da un po' che non ci giocavo più.


Guarda gioco sicuramente più volentieri su Sinai desert (che a me sinceramente non pare così una catastrofe come me la descrivete, sarò strano io) che su quella turbomerda sbilanciatissima di Hoth.


Troppo vero, non potevi scegliere miglior metafora

Boh comunque le altre mappe mi sembrano meglio, le altre modalità anche, credo che il format più giocato e più decente sarà 16 vs 16, il combattimento fanteria vs fanteria mi piace, i colpi entrano l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è la balistica che è stata copiata da Heroes& Generals, quindi ti ritrovi con proiettili da softair e il ballerino della scala di turno che ti dodgia tutte cose tanto valeva copiare anche lo spawn da Heroes & Generals che era l'unica cosa perfetta di quel gioco, ora come ora lo spawn mio sta mandando in rage totale.

Per il resto non mi sembra cosi male come BF, l'ambientazione pure mi piace e sono pronto a morire sul Monte Grappa



Anche io sono in hype per civ 6, ma la grafica fumettosa però...






Spoiler




a me non dispiace ma poi in un civ la grafica è l'ultima cosa


Porca puttana quando inizia il pezzo del treno


Eh insomma mica tanto, alla lunga se lo stile grafico non piace ti puoi stancare.
Comunque non so se ve ne siete accorti ma in conquest è stato rimosso il time limit
Hanno fatto bene.


Il trenino thomas... avevo le lacrime agli occhi


perso un match 300 a 292

adesso almeno ha senso usare il treno, non come prima che ti arrivava il treno, nemmeno il tempo di usarlo che perdevi la partita
Ma i vostri nickname su BF?

Vi aggiungo per fare quattro spari; Dopo un pò ci si stanca nel fare squadra con casual e cazzi confusi

IronSpectra su Origin

EDIT: 8 Settembre chiude la BETA


stessa partita, mi sa che ero dalla parte dei vincitori