Battlefield 1



http://gfycat.com/CooperativeWigglyAmericanblackvulture


ma infatti io mi diverto solo se sto li dove ci son le case, escon anche dei bei scontri, se inizi a girare a zonzo sei carne da macello, a me che piace giocare d'assalto non arrapa sta cosa, poi ovvio che per i sniper/mezzi e camper vari ci van a nozze con una situazione del genere.

I colpi entrano sempre, lo riconfermo, e non è una cosa da poco per un battlefield -.- se le altre mappe fossero diverse... ma col cazzo che do i soldi sulla fiducia alla EA, l'unica è guardare i video su youtube del gameplay sulle altre mappe alla release


Si, ok.
Può pure essere così attualmente. Non lo metto in dubbio.
Ma non avete idea di come funziona lo sviluppo di un software? Mi rifiuto di pensare che possa anche solo essere stata presa in considerazione quest'idea per la release.
Magari l'han messa random ai player per incrociare dati e capire come si comportano i player nello stesso campo di battaglia con/senza effetti di merda sul clima. Vai tu a sapere se è così. O forse è solo un bug. Ma in release non sarà così sicuramente.
Io intanto ho dei dejavù di un discorso simile su The Division

EDIT: fusta piuttosto quand'è che giochiamo assieme


io mo quando arrivo al pc ho un'ora di daily quest su WoW e poi fino a mezzanotte gioco con Fabio a BF eh, se non ci sei perchè hai deciso di fare social life non è colpa mia


Sì, vado pure lì, ma mi sta sul cazzo di base e preferisco tornare su C.


Aspetta che penso tutte le volte che mi hai chiamato.


...ah già, mai.


Perché mi odi fusta
No è che sto diventando un vecchio di merda, tutti dappertutto mi chiedono sempre di entra in ts, giocare, robe così, e io preferisco giocare a wow forever alone con netflix e Friends che gira a ruota
La tempesta client side
Vabbè dai, voglio sperare che sia un caso. Non è possibile che la implementino cosi.
è un rumor su reddit nulla più, io nelle tempeste di sabbia passavo di fianco ai nemci e non mi vedevano , se un carro mi vedeva e sparava, mi allontanavo di qualche metro e smetteva di spararmi, quindi la tempesta ce l'avevano anche loro.

Ma per sbloccare il fucile a pompa one shot troppo OP che cazzo di livello devo essere?
Io manco ho sbloccato il fucile anticarro ancora. Sto gioco mi sta prendendo talmente tanto che ci avrò giocato si e no un'oretta e mezza in totale.


apposto così


Io ho tipo 5 ore più o meno di gameplay effettivo, metà le ha giocate mio cuGGGGGino una sera che era da me. Non vedo come possa prendere un gioco fatto così. Almeno ci fosse una minima varità nelle mappe per cambiare un po'. Peccato però, nel profondo un po' ci speravo di tornare a giocare qualche game a bf.
ma su, quanti problemi che vi fate oh...è una BETA !!!! è una versione VECCHIA !!!, puo non rispecchiare il prodotto FINALE !!!




DICE
Vabbè, varietà. E' una beta con una sola mappa oscena. Non posso certo sapere come saranno le altre, il problema è che ho giocato molto molto di più e con più entusiasmo le beta di bf3 e bf4 che non questa di bf1 che francamente mi ha lasciato freddissimo.

Se mi devo basare sulla beta potrebbe essere il primo battlefield che salto in scioltezza con un agile balzo che nemmeno legolas. Se lo dovessi prendere è solo per fare due spari in compagnia con amici, sempre basandomi sulla beta. Ma non vedo come cambiare mappa possa farmi piacere le meccaniche del gioco, i mezzi e come è strutturato. Si vedrà.

Ad oggi no, refund [cit. dracula]


Si si, come no man's sky. Patch day one tranquilli cambierà tutto.
La beta di bf2 con gulf of oman ricordo che mi fece giocare decine di ore su una mappa piccola ridotta a 8vs8 (o era 16vs16??). Qui due partite per ora sono abbastanza. Aspetto la release e se divesse cambiare qualche cosa, vedrò..
Meno male che i video su youtube fanno vedere altro in termini di mappe che sembrano decisamente più interessanti.

A me sembra praticamente che in questa mappa i punti conquest siano messi a cazzo, in F ogni tanto si creano situazioni contese interessanti ma poi ci sono sempre i soliti cecchi che fanno spiderman sulla parete rocciosa.
Anche i punti in close combat mi sembra di stare dentro un labirinto da laser game.


boh la beta di bf2 su oman, sarà che erano altri tempi e quindi le aspettative erano a dir poco ripagate, ma anche io cio ho speso ore e ore sopral'avro consumata e c'e' da dire che anche quella mappa non era delle più riuscite.
Ma senza andare troppo indietro nel tempo abbiamo speso ore anche sulle beta di bf3 e bf4.